Originariamente inviato da Lynne
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unitā
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da letissina86 Visualizza il messaggioCiao a tutti sono nuova del forum! Sono stata convocata per l'assessment del 16 Febbraio a Roma (hostess) e sono molto felice di aver letto le vostre descrizioni. Allo stesso tempo mi chiedo:
1. Ma quante assunzioni sono previste per questa tornata???
2. Problema requisito vista: la scheda hostess presente sul sito dice "7 DECIMI RAGGIUNGIBILI A OCCHIO NUDO O CON QUALSIASI TIPO DI CORREZIONE". Loro invece, al telefono, mi hanno detto 3000 cose diverse tra cui: 7 decimi solo a occhio nudo / il requisito vista non č essenziale / le restrizioni sono solo per i manager...Ma io come mi devo orientare?????
Commenta
-
leggete tutti per favore
Un consiglio a chi č stato "scartato" richiedete il vostro fascicolo a studio staff sulla valutazione e il profilo psicologico, devono darvelo č un vostro diritto...mandate una mail di richiesta a ntv@studiostaff.it con allegato documento di riconoscimento. Rimarrete sbalorditi da quello che leggerete sulla vostra persona, nel mio caso e a sentire anche di altri colleghi di colloquio, hanno completamente capovolto la realtā dei fatti...che vergogna!!
Commenta
-
Originariamente inviato da LucaVRoma Visualizza il messaggioDalla dettagliata descrizione direi che eravamo nella stessa stanza...:-)
ma siamo tutti ancora in attesa?
Commenta
-
Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggioqualcuno dell'assessment del 20 ha avuto notizie?
Commenta
-
Originariamente inviato da niceone Visualizza il messaggio...io direi che eravate pure molto vicini : ) ho azzeccato? hahah, non ha alcuna importanza.
ma siamo tutti ancora in attesa?
P.S. Lui era il maledetto che mi costringeva a fare il giro di tutto il tavolo per arrivare al cappotto!Ultima modifica di Cavenaghi; 31-01-2012, 14:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da letissina86 Visualizza il messaggioRagazzuoli nessuno mi sa aiutare?
In compenso la legge menziona un "tipo di correzione 1" che definisce cosė: +1/-2 lenti sferiche max differenza 2 diottrie, lenti cilindriche ammesse se efficaci e tollerate con gli stessi limiti diottrici. Che č una cosa che sfugge totalmente alla mia comprensione.
Commenta
-
ahahahahahaah
Originariamente inviato da Cavenaghi Visualizza il messaggioImmagino proprio di sė. Almeno io sicuro.
P.S. Lui era il maledetto che mi costringeva a fare il giro di tutto il tavolo per arrivare al cappotto!
Commenta
-
Originariamente inviato da arwin Visualizza il messaggioUn consiglio a chi č stato "scartato" richiedete il vostro fascicolo a studio staff sulla valutazione e il profilo psicologico, devono darvelo č un vostro diritto...mandate una mail di richiesta a ntv@studiostaff.it con allegato documento di riconoscimento. Rimarrete sbalorditi da quello che leggerete sulla vostra persona, nel mio caso e a sentire anche di altri colleghi di colloquio, hanno completamente capovolto la realtā dei fatti...che vergogna!!
Commenta
Commenta