annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a cosa ti riferisci io?quali modi di dire?

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
      Era 5 punti.
      che idiota che sono stato...comunque ho capito che con 4,75 punti all'inglese...la lingua non la conosco per niente! complimenti a chi è passato

Commenta

C'è qualcuno che nno riesce ad accedere all'area personale? Io ci sto provando dalle 6

Commenta

Originariamente inviato da io2403 Visualizza il messaggio
          illuminaci che non troviamo i risultati!!! eheh
          non bisognava andare su www.ntvselezionepersonaleoperativo.it e inserire il codice personale che avevamo sul foglio? thx!!
          Si su studio staff. Poi c e una voce dove dice atti o una cosa single. E li metti il codice e il tuo cognome. E poi li ci sono le schede.

Commenta

Originariamente inviato da stefanella87 Visualizza il messaggio
            ammessaaaaaaaa =) e convocata per il 15 febbraio =) e voi ragazzi??

anche io il 15! scolta se ti lascio la mail ci sentiamo?? eder.cesco@gmail.com
            grazie

Commenta

basta, fioi, ci stiamo scambiando mere informazioni, non serve attaccarsi in questo modo!
              onde par cui non impestate la pagina!!

isssssbo!

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
                Il test di inglese è di livello medio-alto, nel senso che ci sono alcune domande di livello medio e alcune domande più avanzate.
                E' vero che su pochi quesiti ti può capitare proprio quel modo di dire che non hai mai sentito e in quel caso rosichi parecchio, però il lessico e gli idioms fanno comunque parte della valutazione della competenza linguistica generale. Secondo me avrebbero potuto mettere qualche domanda in più di inglese per fare un test un po' più accurato.
                Posso assicurarti, però, che il tipo di domande non è per niente assurdo e corrisponde a quello che trovi nei test scritti per i certificati di inglese più diffusi o negli esami universitari di lingue.
                La mia penalizzazione è stata allora quella di non aver mai preso certificati o fatto esami universitari, mi aspettavo appunto più domande generali. Errore mio, pazienza!

ancora complimenti e in bocca al lupo per le fasi successive a chi è passato!!
                Per gli altri.. ci si ritroverà alla prossima occasione eheh! ciao

Commenta

corso 13 febbraio

Originariamente inviato da Alexandra87 Visualizza il messaggio
                  Penso che il tuo sarà diverso da quello che ho svolto io in quanto io concorrevo come hostess.
                  ciao alexandra, io comincero il corso per hostess il 13 febbraio a roma. tu?se vuoi ci sentiamo per e-mail: adril84@tiscali.it sto cercando una compagna di casa fammi sapere ciao ciao

Commenta

Ciao ragazzi! Qualcuno di voi è stato convocato per il 20 febbraio??

Commenta

Originariamente inviato da Nicoletta8 Visualizza il messaggio
                      Ciao...io devo fare la seconda prova il 31...come vorrei sapere in che cosa consiste, sono un pò ansiosaaa!!! Se hai maggiori info fammi sapere...farò lo stesso con te!!!
                      Ciao nicoletta anche sono stata chiamata per la seconda prova il 31 a Roma e sono molto preoccupata soprattutto per via del'inglese...tu come te la cavi? hai avuto qualche informazione in merito? grazie e a martedi!!! D

Commenta

Sto operando...
                      X