annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao funnygirl91, anch'io come te sono nella medesima situazione. Mi sono iscritta a questo forum solo da alcuni minuti perchè ieri ho scoperto che la pagina del sito ntv relativa alla documentazione da portare e il link con il modulo da scaricare e compilare per l'assessment è stata tolta e sostituita da questa comunicazione Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. ricerca e seleziona personale qualificato - offerte lavoro. Io ricordo che i documenti da portare sono: una fototessera, una copia della carta d'identità, il curriculum vitae e la copia dell'ultima busta paga (se posseduta); inoltre, bisognava cliccare sul link sottostante per scaricare il modulo da compilare e da consegnare il giorno dell'assessment ma purtroppo io per vari problemi al computer e di tempo non sono riuscita a scaricarlo. C'è qualcuno che abbia una copia o il link del modulo? Vi prego non so come fare.

Commenta

Personal form assessment

Ciao Pacasi...sono nuova del forum ed avrei un serio problema...ieri andando sul sito di ntv per scaricare il personal form assessment che va compilato e consegnato il giorno dell'assessment, ho notato che la pagina è stata sostituita da una comunicazione aziendale, perciò è sparito il link del personal form e insieme tutta la documentazione da portare. Saresti così gentile da procurarmi il link del personal form se ancora ce l'hai o mandarmelo in allegato mail se ti do il mio account? Ho notato qui sul forum che ci sono altri ragazzi ad avere questo tipo di problema.
      Originariamente inviato da Pacasi Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti e complimenti a coloro che stanno andando avanti! Per quanto riguarda il modulo da compilare per l'assessment io che non ho mai lavorato posso inserire il tirocinio che ho fatto all'università o lascio in bianco la parte relativa alle esperienze pregresse? grazie a chiunque vorrà rispondermi!

Commenta

Originariamente inviato da serenella83 Visualizza il messaggio
        Ciao funnygirl91, anch'io come te sono nella medesima situazione. Mi sono iscritta a questo forum solo da alcuni minuti perchè ieri ho scoperto che la pagina del sito ntv relativa alla documentazione da portare e il link con il modulo da scaricare e compilare per l'assessment è stata tolta e sostituita da questa comunicazione Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. ricerca e seleziona personale qualificato - offerte lavoro. Io ricordo che i documenti da portare sono: una fototessera, una copia della carta d'identità, il curriculum vitae e la copia dell'ultima busta paga (se posseduta); inoltre, bisognava cliccare sul link sottostante per scaricare il modulo da compilare e da consegnare il giorno dell'assessment ma purtroppo io per vari problemi al computer e di tempo non sono riuscita a scaricarlo. C'è qualcuno che abbia una copia o il link del modulo? Vi prego non so come fare.
        Grazie 1000
        Per quanto riguarda il modulo da compilare scaricalo da qui:
        Scaricare Personal Form Assessment NTV.doc gratuito da uploading.com

Commenta

Originariamente inviato da serenella83 Visualizza il messaggio
          Ciao Pacasi...sono nuova del forum ed avrei un serio problema...ieri andando sul sito di ntv per scaricare il personal form assessment che va compilato e consegnato il giorno dell'assessment, ho notato che la pagina è stata sostituita da una comunicazione aziendale, perciò è sparito il link del personal form e insieme tutta la documentazione da portare. Saresti così gentile da procurarmi il link del personal form se ancora ce l'hai o mandarmelo in allegato mail se ti do il mio account? Ho notato qui sul forum che ci sono altri ragazzi ad avere questo tipo di problema.
          Ciao! Funnygirl ha messo il link per scaricare il form comunque su questa pagina FB puoi trovare molte informazioni ed esperienze utili! http://www.facebook.com/?ref=logo#!/...=wall&filter=1

Commenta

Originariamente inviato da stella1983 Visualizza il messaggio
            secondo me avrebbero dovuto chiamare già qualche giorno dopo qualsiasi step affrontato..se nn l hanno fatto è perche a priori si è scartati...in primis la sottoscritta che ha sostenuto ct il giorno 28/11 e ad oggi nessuna chiamata
            Ma daiii.... Che pessimismo ragazza....! A quanto ho letto sul forum mi sembra che di tutti quelli che hanno avuto il colloquio da fine novembre in poi, nessuno è stato ancora contattato.... Quindi non perdiamo così le speranze... Da quello che ho capito in sede di ct, i corsi di febbraio che dovevano riempire li avevano completati, quindi magari gli ultimi che dovevano infilarci sono stati contattati subito... (Parlo degli ultimi che lo hanno fatto nel mese di novembre... credo)... E per noi stanno andando cn un po' più di calma visto che i corsi nuovi inizieranno da marzo in poi...! Forza! Non ci buttiamo giù!!! Teniamo le dita incrociate e teniamoci in contatti! Auguri a tutti!!

Commenta

Corso formazione Milano 27/02

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto qui.
              Volevo chiedervi: c'è qualcuno tra voi che inizierà il corso di formazione il prossimo 27 febbraio a Milano (IX°) e che, soprattutto, non è residente (come me) nella zona e che, quindi, dovrà provvedere per trovarsi un alloggio?
              Qualcuno che ha già fatto il corso potrebbe gentilmente sapere come funziona?
              Non vorrei che ci si trovasse nella condizione che "si sa qualcosa" a ridosso dell'inizio del corso stesso!

Commenta

Ciao, io sono di Napoli e comincio il corso il 27 Febbario a Milano. La mia mail è kriptico@hotmail.it

Commenta

Salve a tutti. Come tanti ho fatto il test di ingresso il 4 novembre a Roma (facoltà di Economia ecc.). Ho l'assessment il primo febbraio. Approfittando per ringraziare chi ha postato informazioni su come si svolge e per fare un grande in bocca al lupo a tutti...chiedo se c'è qualcuno che ha l'assessment in contemporanea con me (non si sa mai), così magari ci scambiamo un parere e nel caso si può andare assieme (io vengo da Napoli). Un saluto a tutti!

Commenta

già..speriamo allora..incrociamo le dita

Commenta

Nuovo Trasporto Viaggiatori. In arrivo oltre 50 posti di lavoro.

Salve a tutti...ho trovato questo articolo su Lavorare.net e volevo sapere se qualcuno di voi sapeva qualcosa in merito!io mi sono candidato per una delle nuove posizioni che richiedono e volevo sapere se qualcuno di voi sapeva per quando sono previste queste nuove assunzioni.

Commenta

Sto operando...
                      X