Ciao a tutti...Dopo piu' di un mese da lettrice passiva mi sono finalmente decisa ad iscrivermi!! C'ho un'ansia pazzesca... peggio di Martina mi sa. Ho fatto il CT nella sede di Roma di ntv e ancora niente...temo che dovro' passami tutte le feste in trepidante attesa! Comunque a me questa cosa della penale in caso di rinuncia mi pare proprio una carognata!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Buongiorno a tutti, sono nuova del sito, ho letto diversi post, avrei bisogno di alcune risposte sul processo di selezione delle hostess/steward perchè lunedì sono stata convocata da studio staff :
1) quali sono tutti gli step per arrivare alla firma del contratto,
2) durata di ogni step (es. 1 giornata)
3) in cosa consiste ogni step, in termini di domande, colloqui e test che avete fatto.
Sono abbastanza ansiosa e dai vostri post sono andata un po' in confusione. :-(
Spero mi rispondiate presto e in tanti.
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Martina Bloomwood Visualizza il messaggiociao! ma per telefono o per mail? e poi (forse te lo avevo già chiesto, nel caso scusa XD) ma dopo quanto tempo il CT?
Be allora, la comunicazione per il ct l'ho avuta per telefono dopo 3/4 giorni dall'assessment. La comunicazione dell'esito positivo del ct sempre a telefono due giorni dopo con la notizia che a giorni avrei ricevuto notizie per le visite tramite mail.
Commenta
-
A chi ha già fatto l'assessment vorrei chidere,ma il colloquio in inglese è molto difficile,l'esaminatore parla in maniera comprensibile anche per chi non ha mai nè vissuto nè fatto stage all'estero ed infine vorrei anche sapere se dando come preferenza di sede la propria città,ciò possa in qualche modo influire con il superamento della prova,magari potrebbero pensare che non fai per ntv perchè non vuoi muoverti o cose simili....Grazie!
Commenta
Commenta