annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Orari

Originariamente inviato da Alexandra87 Visualizza il messaggio
    Ciao Lachi, quali sono i giorni e gli orari del corso?
    Dal lunedi a venerdi dalle 9 alle 18

Commenta

Io oggi ho mandato la mia candidatura per Hostess Junior per la zona di Firenze. Chissà quando mi faranno sapere qualcosa e se mi faranno sapere qualcosa!:/

Commenta

Originariamente inviato da lachi Visualizza il messaggio
        Si'il contratto e'a tempo indetermunato e c'e'una penale se si decide di non andare avanti.non ho fatto domande perche'non intendo rinunciare a questo lavoro.2mesi di corso di cui uno in una stazione a scelta tra roma milano o bologna,ma devono ancora decidere.sono molto disponibili a chiarire ogni info,per l'alloggio ne ho parlato poco sopra.tu hai avuto esito delle visite?
        Grazie delle info.
        Ho fatto le visite mediche ma devono ancora contattarmi per la firma.

Commenta

Stessa situazione....identica proprio

Originariamente inviato da Martina Bloomwood Visualizza il messaggio
          io parlo parlo, ma non mi hanno ancora chiamato per le visite mediche e ho avuto il CT lunedì 28

però vabeh sicuramente farei fatica a trasferirmi ed avere spese di affitto per uno stipendio da 1000 euro circa, e sopratutto non mi piace la cosa ke firmando il contratto per il corso, 6 vincolato al contratto successivo che è, a questo punto, ancora ignoto a tutti!

però è inutile x il momento ke mi fascio la testa, visto ke non mi hanno ancora convocato alle visite!
          Ciao Martina,

noi ci siamo incontrate a Milano e abbiamo fatto il ct lo stesso giorno !!! Magari possiamo tenerci in contatto per eventuali notifiche... che ne dici ?!? Anche a me ancora niente... e sono in trepida attesa ! Ma a differenza tua il mio iter è stato lunghissimo. Spero di poter condividere notizie con te, così magari in due si avanza meglio... Saluti

Commenta

Domanda a chi ha già fatto i colluqui: in sede di assessment puo capitare che ti diano subito l'appuntamento per il ct e quindi un feedback positivo, oppure viene detto solo in seguito tramite telefonata di studio staff??? o tutte e due le cose insieme??? grazie

Commenta

Originariamente inviato da 29syssy Visualizza il messaggio
              Domanda a chi ha già fatto i colluqui: in sede di assessment puo capitare che ti diano subito l'appuntamento per il ct e quindi un feedback positivo, oppure viene detto solo in seguito tramite telefonata di studio staff??? o tutte e due le cose insieme??? grazie

a me il CT l'hanno dato direttamente in sede di assessment!

Commenta

Originariamente inviato da 29syssy Visualizza il messaggio

anche a me è stato dato alla fine del collloquio così come ad altri presenti il mio stesso giorno ma so che in alcuni casi contattavano telefonicamente a distanza di un paio di giorni

Commenta

Originariamente inviato da Martina Bloomwood Visualizza il messaggio
                  a me il CT l'hanno dato direttamente in sede di assessment!
                  Martina... tu qndo hai fatto il CT? recentemente? io a Milano 15 giorni fa....

Commenta

Originariamente inviato da Shelinda Visualizza il messaggio
                    Ciao Estra :>
                    Io ho le visite mediche il 7 dicembre per hostess junior non è che potresti raccontarmi come si sono svolte?
                    Ti hanno fatto firmare qualcosa? so che per l'esame tossicologico bisogna firmare dei documenti
                    shelinda come si è svolto il tuo colloquio??.. per quanto riguarda ing in particolare.....io ho il colloquio il 16/12.....

Commenta

A tutti coloro che hanno già firmato il contratto o stanno per firmarlo...volevo chiedere una cosa:avete dovuto produrre della documentazione(es. stato di famiglia,casellario giudiziale,certificazione carichi pendenti...)
                      Grazie a quanti di voi mi risponderanno!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X