annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Simo.88 Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensate di questo articolo ?
    BASSA VELOCITÀ PER I TRENI SMONTEZEMOLATI: NTV PARTIRÀ A GENNAIO CON 5 TRENI SU

Di quale forum parli Lynne ?
    Come si chiama il professore ? (se si può sapere)

Finalmente qualche notizia.
    Sono in ritardo mostruoso e questo spiega perché nessuno ha ancora firmato un contratto indeterminato.
    Mi domando quali fossero i punti su cui il sindacato non fosse d'accordo.
    Grazie Simo88 per aver postato l'articolo.
    Tu che ne pensi?

Commenta

Io ho sentito parlare di questo sito ma non lo conosco bene, non so quanto possa essere attendibile.
      Le foto ritoccate, a presa in giro, sembrano indicare qualcosa di goliardico.. però i dati sono precisi, non credo si siano inventati tutto, anche perchè sarebbe molto pericoloso, no ? qualcosa di vero ci dev'essere..
      Ed essendo in attesa di una risposta dopo il CT queste notizie mi mettono un po' paura.. essendo un'azienda nuova, è una scommessa
      penso che per persone che lasciano un lavoro sicuro o interrompono un percorso di studi etc. non sia facile prendere a cuor leggero questa fase piuttosto.. incognita

Commenta

Il forum è quello italiano di Proz.com (una community di traduttori). Lì potrete trovare la discussione aperta dalla professoressa Fenati. Non so se bisogna essere registrati per leggerlo. Mi ero sbagliata comunque: insegnava a Bologna e ora a Padova.

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
          Il forum è quello italiano di Proz.com (una community di traduttori). Lì potrete trovare la discussione aperta dalla professoressa Fenati. Non so se bisogna essere registrati per leggerlo. Mi ero sbagliata comunque: insegnava a Bologna e ora a Padova.
          La compagnia Nuovo Trasporto Viaggiatori cerca personale con conoscenze linguistiche (Italian)

a me sembra molto strano che le abbiano chiesto di reclamizzare la ricerca di personale, perchè a Bologna scarseggia..
          immagino che l'unica cosa che questa professoressa possa dire a chi la contatti privatamente è di inserire la candidatura nel sito di NTV

Commenta

E allora perchè chiedere di contattarla privatamente e non mettere direttamente il link al sito di NTV?
            Comunque penso che il massimo che potrebbe fare sarebbe segnalare qualche studente della cui preparazione linguistica fosse sicura e fargli così saltare la preselezione e mandarlo direttamente all'assessment o almeno questa è la mia supposizione.
            Fatto sta che, nonostante il numero dei già assunti e già preselezionati, NTV cerca ancora.

Commenta

ragazzi, cè qualcuno che ha fatto le visite il 25/11? avete già avuto i risultati?

Commenta

Alloggio a Roma

C'è qualcuno che ha già frequentato il corso o che dovrà cominciarlo a breve che vuole darmi qualche consiglio per l'alloggio a Roma?
                Di camere in appartamenti non ne sono riuscita a trovare perché nessuno fitta per un mese...Gli hotel e i residence sono decisamente cari...Voi come vi regolate???

Commenta

Originariamente inviato da pulse Visualizza il messaggio
                  C'è qualcuno che ha già frequentato il corso o che dovrà cominciarlo a breve che vuole darmi qualche consiglio per l'alloggio a Roma?
                  Di camere in appartamenti non ne sono riuscita a trovare perché nessuno fitta per un mese...Gli hotel e i residence sono decisamente cari...Voi come vi regolate???
                  Ciao Pulse.
                  Anche io non trovo nulla per un mese ed ho escluso hotel o cose così.
                  Non saprei proprio dove andare a dormire a Roma
                  Chissà come hanno fatto gli altri fuori sede per i corsi precedenti.

Commenta

scandaloso .. è da luglio che mi sono registarata e neanche una chiamata almeno per fare la preselettiva ! ho chiesto delucidazioni e mi hanno detto che stavano vagliando le candidature di avere pazienza.. siamo a dicembre ora mi sono rotta le scatole

Commenta

Originariamente inviato da InProgress Visualizza il messaggio
                      Ciao Pulse.
                      Anche io non trovo nulla per un mese ed ho escluso hotel o cose così.
                      Non saprei proprio dove andare a dormire a Roma
                      Chissà come hanno fatto gli altri fuori sede per i corsi precedenti.
                      Anche io sono nella vostra situazione....sto dando un'occhiata su internet per affittare una camera ma mi rendo conto che per un mese è difficile....

Commenta

Sto operando...
                      X