annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uh Alexandra anche io sarò a Roma il 20 febbraio nel caso in cui passassi le visite mediche! Speriamo di ritrovarci allora °_° se ti lascio la mia e-mail perché domani o dopodomani quando torni non mi racconti un po' cosa ti hanno fatto fare? °_°
    lorit_wow@yahoo.it

Commenta

Spero che stiate tutte/i bene e che passiate le visite Dai che è l'ultimo scoglio.
      Io direi che sul contratto c'è da fidarsi di Ntv più che di Studio Staff, no? Anche se, sempre, c'è da fidarsi solo di quello che c'è SCRITTO nel contratto.

Commenta

Grazie Lynne speriamo bene ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Shelinda Visualizza il messaggio
          Io vorrei solo dire... che è vero che quando feci l'assessment dissero che Ntv avrebbe fatto un contratto di un anno prima di quello indeterminato... però poi quando la ragazza mi chiamò dicendomi che avevo superato il ct, tra le varie cose ( quando avrei iniziato il corso e la sede di lavoro alla quale ero stata assegnata ) mi disse anche che il contratto sarebbe stato direttamente INdeterminato! Quindi sono un po' confusa o.o
          Originariamente inviato da InProgress Visualizza il messaggio
          Anna e Martina,
          che domande pensate di fare all'incontro per la firma del contratto?
          Quali sono le condizioni che non accettereste?

io parlo parlo, ma non mi hanno ancora chiamato per le visite mediche e ho avuto il CT lunedì 28

però vabeh sicuramente farei fatica a trasferirmi ed avere spese di affitto per uno stipendio da 1000 euro circa, e sopratutto non mi piace la cosa ke firmando il contratto per il corso, 6 vincolato al contratto successivo che è, a questo punto, ancora ignoto a tutti!

però è inutile x il momento ke mi fascio la testa, visto ke non mi hanno ancora convocato alle visite!

Commenta

Vabbè non perdere mai le speranze che comunque ho letto qui nel forum di persone che sono state chiamate addirittura dopo 3 mesi dal ct
            Inoltre lo so che 1200 euro ( parlo per le hostess di terra ) non è tantissimo, però pensa sempre in un quadro di società che è appena nata e all'interno della quale si può fare carriera, inoltre conta i premi individuali, di produzione, tredicesima e quattordicesima, festività pagate di più, anche le domeniche, straordinari etc
            da hostess semplice si potrebbe un giorno arrivare anche ad essere "quadro" e quindi lì sì che si guadagna x) insomma puntare sempre in alto non fa mai male!

Forza!

Commenta

C'è qualcuno nel forum che termina i corsi a gennaio??io dovrei iniziare il corso per hostess il 23 a roma e sto cercando una sistemazione...

Commenta

Originariamente inviato da Martina Bloomwood Visualizza il messaggio
                io parlo parlo, ma non mi hanno ancora chiamato per le visite mediche e ho avuto il CT lunedì 28

però vabeh sicuramente farei fatica a trasferirmi ed avere spese di affitto per uno stipendio da 1000 euro circa, e sopratutto non mi piace la cosa ke firmando il contratto per il corso, 6 vincolato al contratto successivo che è, a questo punto, ancora ignoto a tutti!

però è inutile x il momento ke mi fascio la testa, visto ke non mi hanno ancora convocato alle visite!
                Già, chi lo sa.
                Anche io non so molto cosa pensare.
                Avevo capito che eri di Bologna però e che il trasferimento riguardava solo il training.
                In bocca al lupo comunque

Commenta

Originariamente inviato da InProgress Visualizza il messaggio
                  Già, chi lo sa.
                  Anche io non so molto cosa pensare.
                  Avevo capito che eri di Bologna però e che il trasferimento riguardava solo il training.
                  In bocca al lupo comunque

si, spero che, nel caso, riguardi solo il training, però sembra che non considerino molto le preferenze di sede almeno dai commenti delle altre persone su questo forum! io ovviamente ho richiesto bologna xò nel caso me la rifiutassero e mi spedissero a roma o altro farei un pò fatica, però alla fine penso proprio che me lo farei andare bene lo stesso ahahaahah

Commenta

Ho letto su un altro forum, da fonte autorevole (una prof della scuola per traduttori di Bologna a cui NTV ha chiesto di pubblicizzare le assunzioni ai suoi studenti), che stanno avendo difficoltà a reclutare il personale e che hanno urgenza soprattutto per Bologna. Non voglio illuderti, però mi sembrava giusto riportare l'informazione.

Anch'io preferirei che mi mandassero a Napoli, per un fatto puramente economico (una cosa sono mille euro meno l'affitto e un'altra cosa sarebbe averli netti diciamo), ma mi farei andare bene tutto.

Commenta

Cosa ne pensate di questo articolo ?
                      BASSA VELOCITÀ PER I TRENI SMONTEZEMOLATI: NTV PARTIRÀ A GENNAIO CON 5 TRENI SU

Di quale forum parli Lynne ?
                      Come si chiama il professore ? (se si può sapere)
                      Ultima modifica di Simo.88; 05-12-2011, 11:37.

Commenta

Sto operando...
                      X