annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Martina Bloomwood Visualizza il messaggio
    Ciao, a quanto pare per hostess/steward lo stipendio netto dovrebbe essere questo...almeno dal CCNL su ci si dovrebbe basare...per curiosità quando cominci i corsi? in ogni caso a vivere ci vivi, ma non metti da parte risparmi o altro! poi chiaramente con straordinari, turni + pesanti e scatti di anzianità come dice la ragazza sopra lo stipendio sarà un pò più alto...penso anche che per le richieste di spostamento sia possibile farle ma se hanno ignorato fin d'ora le richieste...forse tra qualche anno che si saranno stabilizzati verranno prese in considerazione...
    Rispondo per l'esperienza che ho avuto. All'incirca un mese fa ho fatto il colloquio tecnico coi referenti aziendali di NTV a Roma per la posizione di hostess senior e gli stipendi NETTI che mi sono stati detti sono stati:

per hostess /steward a bordo 1550-1600 euro:

per hostess/steward in stazione 1100-1200 euro.

Commenta

NAPOLI/SALERNO?
      Salve ragazzi, qualcuno ha notizia riguardo le sedi di Napoli e, come si dice, Salerno.
      Qualcuno è stato assunto(o scartato) e per quali figure?

Commenta

Ciao,
        io mi sono candidata per Napoli, nn ho saputo ancora niente.
        Tu a che punto sei delle selezione?
        Io avrei le visite da fare

Commenta

Ciao lavieen ^_^
          Anche io devo fare le visite mediche , il 7 dicembre però volevo dirti che quando mi hanno chiamata per avere la conferma, mi hanno anche detto che come sede sono stata assegnata a Bologna ( che era la mia preferenza, pur essendo di Napoli ), quindi mi sembra strano che non ti abbiano detto nulla a riguardo

Commenta

Nessun station manager di bologna???

Commenta

Originariamente inviato da Shelinda Visualizza il messaggio
              Ciao lavieen ^_^
              Anche io devo fare le visite mediche , il 7 dicembre però volevo dirti che quando mi hanno chiamata per avere la conferma, mi hanno anche detto che come sede sono stata assegnata a Bologna ( che era la mia preferenza, pur essendo di Napoli ), quindi mi sembra strano che non ti abbiano detto nulla a riguardo
              Ma per stazione o bordo?

Commenta

Poi volevo sapere quando hai fatto il CT

Commenta

Originariamente inviato da lavieenrose88 Visualizza il messaggio
                  Ciao,
                  io mi sono candidata per Napoli, nn ho saputo ancora niente.
                  Tu a che punto sei delle selezione?
                  Io avrei le visite da fare

Ct a Giugno!! e da allora il nulla.
                  Tu per quale figura concorri?

Commenta

Anche io le visite il 7 , e come sede Milano. Sono di Napoli ma non mi scoraggio.
                    Speriamo bene : )

Commenta

Ciao! quanto è passato fra CT e convocazione per le visite? Comunque sembra che stiano assegnando tutti su Bologna

Commenta

Sto operando...
                      X