annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate mi dareste il link della pag con le convocazioni per il 4 nov? nn la trovo

Commenta

Originariamente inviato da lauraz Visualizza il messaggio
      Secondo te il codice fiscale non è la stessa cosa?
      A livello legale è la stessa cosa...se pensi che tra la documentazione richiesta per accedere a qualsiasi finanziamento è richiesto f/r o il codice fiscale o la tessera sanitaria...diciamo che ultimamente si richiede quest'ultima perchè il codice fiscale non tutti ce l'hanno...mentre la tessera la dovrebbero teoricamente avere tutti...sempre che l'Agenzia si ricordi di inviarti quella in corso di validità....però sai....le regole le dettano loro e non vorrei avere problemi...

Commenta

Originariamente inviato da clown82 Visualizza il messaggio
        scusate la banalità della domanda ma io volevo chiedere questo:
        secondo voi come è meglio andare vestiti all'assessment x steward?
        credo che trattandosi di hostess e steward l immagine sia importante, quindi meglio dare una buona impressione anche a livello estetico, di una persona curata e attenta al proprio look..senza esagerare xk si potrebbe creare l effetto opposto, di una persona troppo attenta a sè e poco al lavoro ...nello specifico non saprei consigliarti un abbigliamento, dipende molto da te, alla fine devi essere te stesso comunque..potrei dirti jeans e camicia o maglioncino..in bocca al lupo

Commenta

ciao a tutti!!!AIUTOOO!! sono stata convocata per domani a Roma ma non ho ricevuto nè un orario nè niente. Qualcuno mi può gentilmente dire dove devo guardare??????????? AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIII

Commenta

Io sono nel turno delle 12,30 , verso che ora finirò? Così per regolarmi con i biglietti di ritorno...

Commenta

come sei riuscito a vedere i turni? Mi manderesti il link? GRAZIEEEE AIUTOOO DAVVERO

Commenta

Originariamente inviato da giuliaman Visualizza il messaggio
                ciao a tutti!!!AIUTOOO!! sono stata convocata per domani a Roma ma non ho ricevuto nè un orario nè niente. Qualcuno mi può gentilmente dire dove devo guardare??????????? AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIII
                c'è scritto tutto nel sito

Commenta

Originariamente inviato da giuliaman Visualizza il messaggio
                  come sei riuscito a vedere i turni? Mi manderesti il link? GRAZIEEEE AIUTOOO DAVVERO
                  ecco i turni
                  http://www.ntvselezionepersonaleoper...5CRoma0411.pdf

Commenta

Assessment:
                    Qualcuno che lo ha fatto in questi giorni puo' dirci com' è andata???? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da lauraz Visualizza il messaggio
                      Secondo te il codice fiscale non è la stessa cosa?
                      Per partecipare alle prove serve la tessera sanitaria, perchè hanno uno speciale macchinario dove infilarla e il codice fiscale non va bene.

Commenta

Sto operando...
                      X