Secondo te il codice fiscale non è la stessa cosa?
A livello legale è la stessa cosa...se pensi che tra la documentazione richiesta per accedere a qualsiasi finanziamento è richiesto f/r o il codice fiscale o la tessera sanitaria...diciamo che ultimamente si richiede quest'ultima perchè il codice fiscale non tutti ce l'hanno...mentre la tessera la dovrebbero teoricamente avere tutti...sempre che l'Agenzia si ricordi di inviarti quella in corso di validità....però sai....le regole le dettano loro e non vorrei avere problemi...
scusate la banalità della domanda ma io volevo chiedere questo:
secondo voi come è meglio andare vestiti all'assessment x steward?
credo che trattandosi di hostess e steward l immagine sia importante, quindi meglio dare una buona impressione anche a livello estetico, di una persona curata e attenta al proprio look..senza esagerare xk si potrebbe creare l effetto opposto, di una persona troppo attenta a sè e poco al lavoro ...nello specifico non saprei consigliarti un abbigliamento, dipende molto da te, alla fine devi essere te stesso comunque..potrei dirti jeans e camicia o maglioncino..in bocca al lupo
ciao a tutti!!!AIUTOOO!! sono stata convocata per domani a Roma ma non ho ricevuto nè un orario nè niente. Qualcuno mi può gentilmente dire dove devo guardare??????????? AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIII
ciao a tutti!!!AIUTOOO!! sono stata convocata per domani a Roma ma non ho ricevuto nè un orario nè niente. Qualcuno mi può gentilmente dire dove devo guardare??????????? AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIII
Commenta