annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi qualcuno gentilmente mi ricorda come si fa ad accedere ai risultati della prova scritta?

Commenta

Ciao a tutti,
      Brancolo nel buio... pochi giorni fa, ho ricevuto una mail da studio staff..nella quale si diceva che la mia candidatura era andata a buon fine e che in questi gg. riceverò un feed-back.. perchè stanno valutando le candidature pervenute sul sito ntv.. Qualcuno sa darmi qualche informazione in merito, o magari è nella mia stessa situazione? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!!!!! concorro per hostess senior!!!

Commenta

Grazie per le dritte sul test.. ma davvero inglese è più importante?? O_O
        Purtroppo io a logica sono pessima -.- spero davvero che siano clementi

Anche io ho ricevuto l'email ma ho dovuto fare un'identificazione con il codice fiscale...

P.S: "Teacher's dog" vuol dire che uno studente ha la preferenza per un'insegnante specifica XDD
        "Time and again" dovrebbe essere "ancora una volta"...

Commenta

ciao enx,
          avrei gentilmente bisogno di un chiarimento...
          Per caso prinma della convocazione per le preselezioni anche tu hai ricevuto mail in cui si parlava di esito positivo di candidatura e di successivo feed-Back via mail? grazie se mi risponderai!!sono nel pallone!!!

Commenta

ciao,per quel che riguarda me,ho inviato la candidatura prima di marzo...poi a marzo ho ricevuto una mail in cui si diceva che dovevo aggiornare con foto e test inglese...poi qualche giorno fa direttamente la mail di convocazione per il 4 a roma.

Commenta

Originariamente inviato da cristina79 Visualizza il messaggio
              ciao enx,
              Per caso prinma della convocazione per le preselezioni anche tu hai ricevuto mail in cui si parlava di esito positivo di candidatura e di successivo feed-Back via mail? grazie se mi risponderai!!sono nel pallone!!!
              Ciao!
              Non mi pare di aver ricevuto questa email di cui parli, o forse mi arrivò subito dopo l'invio della candidatura e non me lo ricordo (sono passati parecchi mesi).

Quand'è che ti sei registrata al sito NTV e dopo quanto ti è arrivata la mail?

Commenta

Originariamente inviato da cristina79 Visualizza il messaggio
                ciao enx,

SALVE A TUTTI!! Ciao, sono nuovo qui, anch'io inviato candidatura il 16 settembre e ricevuto direttamente mail ( il 20 ottobre) di convocazione alle preselezioni Roma 4 novembre..nessun esito nessun feed-back...direttamente convocato!...in bocca al lupo a tutti!Ah..mi candido a ruolo Steward j.

Commenta

Assessment il 26 luglio, ancora in attesa di una benedetta risposta. Invio email visto il silenzio assoluto ma nessuna risposta. Sono alquanto irritata.

Commenta

Originariamente inviato da toniamali Visualizza il messaggio
                    Ciao Davealf, potrei sapere come ti sono sembrati al colloquio, quanto è durato e che tempistica si prospetta rispetto a quello che ti hanno detto??

Ciao, loro mi sono parse molto tranquille, sono 2 psicologhe, per la prima parte di prove (2 colloqui di gruppo su dei "problemi" che loro danno, a noi è capitato la gestione di una mensa e l'immissione su un mercato di un nuovo tipo di pasta) guardano e prendono appunti, poi c'è il big five, il colloquio in inglese di un 3-5 minuti ed infine il colloquio individuale... In qst'ultimo basta essere se stessi e dimostare che si ha voglia di lavorare e che si sa stare a contatto con la gente!! Dura un 20 minuti... Ti ricordo che qst era per train manager!! Domani avrò il colloquio tecnico in azienda...!!

Commenta

ciao

anche io ho ricevuto la mail per la convocazione del 4 ott a rm. Ho cliccato sul link per prenotarmi, ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma della prenotazione.E' normale??Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X