annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma...

ma dopo il colloquio di gruppo (assessment) chiamano in ogni caso per comunicare sia l'esito positivo sia l'esito negativo ?? oppure chiamano solo chi ha passato questo step lasciando gli altri nel dubbio per mesi? IO ho fatto l'assessment il 21 luglio mi avevano detto che in un paio di settimane avrei ricevuto notizie..

Commenta

Originariamente inviato da franci85 Visualizza il messaggio
      ma dopo il colloquio di gruppo (assessment) chiamano in ogni caso per comunicare sia l'esito positivo sia l'esito negativo ?? oppure chiamano solo chi ha passato questo step lasciando gli altri nel dubbio per mesi? IO ho fatto l'assessment il 21 luglio mi avevano detto che in un paio di settimane avrei ricevuto notizie..
      Anche a me avevano detto "massimo 3-4 settimane", poi ho avuto l'esito 4 mesi dopo... Comunque oggi ho avuto la mail con la conferma dello spostamento della data del corso...

Commenta

a me personalmente sono passati solo 8 giorni per avere l'esito dell'assessment...

Commenta

Originariamente inviato da Ale83to Visualizza il messaggio
          a me personalmente sono passati solo 8 giorni per avere l'esito dell'assessment...
          a me è passato un giorno dopo l'assessment per l'esito e dopo 5 giorni ho fatto il Ct per tm.

Commenta

Originariamente inviato da Ale83to Visualizza il messaggio
            Ale ma tu ti sei candidato come steward o per qualcos'altro? te quando l'hai fatto l'assessment? Per me sono ormai già passati 13 giorni... chissà...

Commenta

Ciao io ho fatto l'assessment il 22 e a me invece hanno detto che ci sarebbe voluto un mesetto circa per la risposta... Poi se calcoliamo che tra un pò andranno in ferie credo che ci vorrà anche di più! L'unica è aspettare...

Commenta

uff che ansia!! Io ho fatto l'assessment oggi a Roma per steward e mi tocca aspettare tutto sto tempo. Ma scusate quelli che cominciano il corso a ottobre quando avevano fatto la preselezione??

Commenta

Ale ma tu ti sei candidato come steward o per qualcos'altro? te quando l'hai fatto l'assessment? Per me sono ormai già passati 13 giorni... chissà...
                  Mi sono candidato x steward. Io ho fatto l'assessment il 20 e l'esito me l'hanno dato x telefono 8 giorni dopo...

Commenta

Ciao ragazzi, sono nuovo...
                    Oggi ho compilato il modulo online per la selezione, fatto il test d'inglese ecc ecc.
                    Ci sono dei test da fare oltre al colloquio? come funziona? Grazie

Commenta

Ciao boytoy,io farò il primo corso cn inizio il 17ott.la preselez risale a ott scorso.quindi pazienza ok? E buone vacanze!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X