annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ichigo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    anche io ho partecipato alla mitica giornata del 27 giugno!!! mi piacerebbe entrare in contatto con voi per scambiarci info e prepararci psicologicamente al fatidico corso!!! Purtroppo quel giorno distrutta come voi dall'attesa non ho scambiato il mio numero con tutti! Anche io sono stata contattata ieri per il 17 e vorrei cercare una stanzatta vicino perchè vengo da Tivoli e fare su e giù è un caos! ok ora che mi sono iscritta sarà più facile comunicare un bacio a tutti!!!
    Ciao ichigo,

scrivimi in pvt con la tua mail all'indirizzo bennywelt-train@yahoo.com così entriamo in contatto, ci siamo conosciuti sicuramente ma non so se sei la bionda o la mora...

Commenta

Originariamente inviato da Ale83to Visualizza il messaggio
      Giusto per curiosità...ma che c'entra l'incendio alla stazione di Tiburtina con il corso?!?!
      beh non saprei, è un'ipotesi: se l'hub Tiburtina non fosse pronto, che farà il personale pronto e formato nel frattempo, partitoni di battaglia navale ?

Commenta

Originariamente inviato da smateous Visualizza il messaggio
        Gentilissimo Ale! Grazie mille della risposta ed in bocca al lupo! Speriamo ti sia andato bene l'assessment e che eventualmente possa andarmi bene, così magari ci vediamo (sei di Torino?)
        Si sono di Torino, scrivimi su aleale83to@hotmail.it così stiamo in contatto!!

Commenta

Originariamente inviato da Ale83to Visualizza il messaggio
          Si sono di Torino, scrivimi su aleale83to@hotmail.it così stiamo in contatto!!

Ti ho scritto grazie del recapito!

Commenta

C'è qualcuno che inizierà il corso Hostess/Steward il 14/11 a Milano?

Commenta

Buongiorno ragazzi, mi occorre un' informazione. Il metodo di convocazione alle visite mediche per tm puo' avvenire tramite email?
              Grazie a tutti anticipatamente!

Commenta

io la controllo sempre la mail, ma il buio più totale...ques'ansia è logorante...tra l'altro durante il CT-tmj, fatto il 27 giugno, mi dissero che il 5 agosto avrebbero chiuso per ferie...non sò, rimarremo appesi fino a settembre??

Commenta

Originariamente inviato da dodyl Visualizza il messaggio
                  io la controllo sempre la mail, ma il buio più totale...ques'ansia è logorante...tra l'altro durante il CT-tmj, fatto il 27 giugno, mi dissero che il 5 agosto avrebbero chiuso per ferie...non sò, rimarremo appesi fino a settembre??
                  Ciao a tutti, sono una delle hostess selezionate, inizierò il corso il prossimo 24 ottobre. Ieri ho ricevuto una chiamata da NTV ma non ho avuto modo di rispondere... Ho richiamato diverse volte ma non mi risponde mai nessuno. Qualcuno è stato contattato come me e potrebbe anticiparmi di cosa si tratta?
                  Grazie infinite e a presto

Commenta

Originariamente inviato da sole1980 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, sono una delle hostess selezionate, inizierò il corso il prossimo 24 ottobre. Ieri ho ricevuto una chiamata da NTV ma non ho avuto modo di rispondere... Ho richiamato diverse volte ma non mi risponde mai nessuno. Qualcuno è stato contattato come me e potrebbe anticiparmi di cosa si tratta?Grazie infinite e a presto
                    Facci sapere che ti dicono quando riesci a parlare con loro, magari ti vogliono spostare la data del corso

Commenta

sole1980, molto probabilmente volevano avvisarti che il tuo corso è stato posticipato al 14 novembre. Facci sapere

Commenta

Sto operando...
                      X