Tu di dove 6??? che gruppo eri a Milano???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Anch'io non sono passato e ho trovato assurdo che solo ora scopriamo il punteggio per passare e soprattutto di dover raggiungere 5 in inglese.Io essendo sicuro di aver raggiunto già un buon punteggio nei test(27,75), alcune d'inglese su cui avevo dubbi(5) non le ho risposte per evitare di avere handicap sul punteggio totale.Ma sapendo che era necessario raggiungere 5 d'inglese le avrei risposte comunque.In inglese ho totalizzato 0,75, con quelle 5 bianche sarei potuto arrivare a 5,75 e passare.Non trovo giusto che le modalità vengano dette dopo quando c'è la possibilità di favorire i soliti raccomandati spostando i limiti a loro piacimento.Non è detto che sarei passato ma vedo che non sono l'unico ad essere stato escluso con questo inganno. Invito tutti coloro che si trovano in questa situazione a mandare un email di reclamo a studio staff chiedendo la giusta riammissione al secondo step dove, tra l'altro, potranno valutare il nostro inglese. Fatelo tutti e non accettiamo questa ingiustizia.
Commenta
-
zola25,ciao io sono di napoli...anch'io come trovo ke sia proprio ingiusta questa cosa....Ho kiamato ma mi hanno detto di richiamare lunedì...le email le cancellano è meglio chiamare tutti al numero da lunedi...Il numero è questo 067005412...E' vero che loro sono un'azienda privata,ma non è nemmeno giusto che ci prendano in giro..Io sono partita da Napoli per andare a Milano..e penso che come me anke altre persone...Non è giusto..Anch'io ho fatto un punteggio di 27.75 e risposto a 5 domande in inglese giuste e 3 le ho sbagliate..se mi avessero detto che il test di inglese era a parte avrei risposto a tutte le domande....così avrei avuto molta possibilita di passare....Alla fine non sono passata per una risposta!mah...comunque sono sempre piu' sconcertata...oggi ci trattano come vogliono...NTV voleva farsi pubblicità per questo ha indetto un concorso con prima 650 ricerche di hostess e steward,poi al test ci hanno detto che ne ricercavano 450,e poi ora addirittura ne hanno convocati 170...KE IPOCRITI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da zola25 Visualizza il messaggioNon trovo giusto che le modalità vengano dette dopo quando c'è la possibilità di favorire i soliti raccomandati spostando i limiti a loro piacimento.
Originariamente inviato da gennyb Visualizza il messaggioNTV voleva farsi pubblicità per questo ha indetto un concorso con prima 650 ricerche di hostess e steward,poi al test ci hanno detto che ne ricercavano 450,e poi ora addirittura ne hanno convocati 170...KE IPOCRITI!!!Ultima modifica di smateous; 15-07-2011, 21:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da gennyb Visualizza il messaggioal test ci hanno detto ke di hostess e steward ne avevano assunto gia 60,e ke ne dovevano assumere altri 450....testuali parole!non ha parlato di altri ruoli!
Io parlo così non perchè ho superato...capirai che traguardo...adesso ci sono solo più altri 26 colloqui, 15 visite mediche e segnare una tripletta in rovesciata contro il Barcellona e poi sarò assunto! A parte gli scherzi, a me è andata bene oggi ma magari la prossima volta, dopo 7 ore di colloqui di gruppo mi daranno il ben servito, purtroppo non ci possiamo fare nulla. Ma credimi che capisco i sacrifici che stiamo facendo tutti per andare a colloqui e preselezioni, non voglio offendere o prendere in giro nessuno, vi chiedo scusa se forse sono sembrato cinico nelle mie risposte, cercavo solamente di rispondere al meglio che potevo.
Commenta
Commenta