annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti.
    Io ho fatto i colloqui con Studio Staff a febbraio e non sono mai stata chiamata, nè per esito negativo nè positivo..ero candidata come hostess junior. mi chiedevo se quelli che hanno partecipato alla prima selezione siano stati tutti contattati o ci sia qualcuno ancora che come me non ha ricevuto nessuna telefonata o e-mail..

Commenta

Propongo l'apertura di un gruppo su facebook per raccogliere tutte le informazioni che sappiamo su questi colloqui e fare chiarezza sulle cose che ci vengono dette... Ci state?

Commenta

Originariamente inviato da paracool Visualizza il messaggio
        ciao cammi, risulta troppo dispersivo aprire troppi thread per lo stesso argomento, perchè non ci parli qui della tua esperienza? questo thread è stato creato apposta per questo motivo
        Sì lo so che può essere dispersivo, è solo che 300 pag sono molte e le informazioni si disperdono.

Ieri ho fatto il colloquio e non ho concluso la selezione perchè secondo loro il mio inglese non era abbastanza buono. Sono abbastanza sicura della qualità del mio inglese e quindi ho chiesto maggiori informazioni su che cosa avevo sbagliato... Solo che sono stati evasivi perchè purtroppo la signora che aveva fatto i colloqui era già andata via. L'unica cosa che sono riusciti a dirmi è che i loro standard sono molto elevati e che quindi sono molto selettivi. Comunque alla fine sono stati disponibili nella spiegazione.
        C'è una cosa che non mi è piaciuta, e penso sia stato un eccesso di chiarezza più che un requisito sine qua non, ovvero

Commenta

quando hanno detto che sarebbe stata molto importante anche la presenza fisica... Perchè però non chiedono di allegare una fototessera chiedendo altezza e peso? Così uno magari non spende soldi per fare il viaggio di colloquio...

Comunque per il resto mi sono sebrati persone molto serie, magari leggermente non organizzati su alcune cose, ma per il resto hanno tutta l'intenzione di selezionare persone qualificate. Mi dispiace solo di aver perso questa opportunità e spero di averne altre in futuro.

Qualcuno di oi è stato scartato come me?

Commenta

Originariamente inviato da fafdami Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti.
            Io ho fatto i colloqui con Studio Staff a febbraio e non sono mai stata chiamata, nè per esito negativo nè positivo..ero candidata come hostess junior. mi chiedevo se quelli che hanno partecipato alla prima selezione siano stati tutti contattati o ci sia qualcuno ancora che come me non ha ricevuto nessuna telefonata o e-mail..
            Ciao, anche io sono nella tua stessa situazione ed ho anche fatto l'assessment a febbraio come te. Non avendo ricevuto più nessuna notizia avevo perso le speranze. Così da una settimana a questa parte ho chiamato Studio Staff per avere informazioni (dato che hanno detto che ci avrebbero avvisati in ogni caso) e l'incaricata al telefono non ha fatto altro che ribadirmi il fatto che il non avere ricevuto nessuna notizia significa che il feedback non è ancora pervenuto da parte di NTV. E quindi non significa necessariamente l'essere stati scartati. Ieri mattina ho riprovato ancora e un'altra addetta ha voluto sapere i miei dati e il mio numero di telefono, dicendomi che mi avrebbe fatto sapere nel più breve tempo possibile perchè "l'addetto che si occupava di queste cose non era presente". A tutt'oggi ancora nulla.
            Quello che posso dirti è di provare anche te a chiedere notizie e vedere cosa ti dicono. Spero solo che non siano delle scuse.

Commenta

ciao a tutti..da molti mesi che vi leggo, vorrei chiedervi un' info, è possibile aver fatto il CT a Roma a inizio maggio per SSpec. in attesa ancora oggi di una risposta pos o neg. e ricevere oggi pomeriggio la mail di StudioStaff per ricominciare la preselezione da capo a milano i primi di luglio...è possibile? i miei esiti di preselezione, assest.,colloquio tecnico li fanno sparire?? la cosa strana è che avevo sempre superato gli step..a voi vi è capitato..qualcuno sa qualche cosa??un abbraccio a tutti....

Commenta

Originariamente inviato da Cammi Visualizza il messaggio
                Propongo l'apertura di un gruppo su facebook per raccogliere tutte le informazioni che sappiamo su questi colloqui e fare chiarezza sulle cose che ci vengono dette... Ci state?
                A questo proposito, volevo segnalare un'iniziativa dei nostri predecessori (i macchinisti partiti già da tempo con la formazione) e cioè di incontrarsi su messenger o chat di yahoo, ora non ricordo. Facebook in effetti offre anche questa opportunità di chat.
                Personalmente sono più propenso per gli scambi diretti piuttosto che "scripta manent" lasciare informazioni aziendali che possono anche essere riservate su selezioni, contratti, ecc.

Commenta

ciao... se ti consola sono nella tua stessa barca...ma ho chiamato studio staff chiedendo loro almeno di dirmi se ero esclusa. Mi hanno ribadito di no, che non hanno ancora contattato tutti, che sono pochi e la selezione era su moltissime persone e loro sono pochi. Che si faranno sentire entro la fine di giugno (sarà vero?) Vabbè, non perdiamo la speranza!
                  un abbraccio solidale

Commenta

oops la risposta era per fafdami ;-))

Commenta

Ciao ragazzi!

Innanzitutto complimenti per l'ottima discussione che avete intavolato sul forum circa le selezioni con NTV, molto interessante e tra ieri ed oggi posso dire di aver dato una lettura al 90% delle quasi 300 pagine. Lettura dovuta al fatto che proprio ieri sera, dopo aver inoltrato la mia candidatura credo a Marzo di quest'anno per la mansione di stewart junior, ho ricevuta una email da S.S. informandomi della mia idoneità a prendere parte alle pre-selezioni che avverranno a Milano l'11 luglio.

Qualcun altro ha ricevuto comunicazione ieri oppure oggi?

Commenta

Sto operando...
                      X