c'è qualcuno che ha già superato l'assessment per train manager e che voglia dare il suo numero di cellulare in privato (cosicchè possa chiamarlo e testare un pò il mio inglese) ? ho l'assessment mercoledì e sono un pò ansioso per la prova di inglese, vorrei vedere le mie capacità di esprimermi con qualcuno che ha già superato i test, grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nicola_ac Visualizza il messaggioAnche io sono stato selezionato come train manager..ho fatto il colloquio giorno 7 e mi hanno fatto fare le visite mediche il 10..con me alle visite c'erano altre 3 persone che avevano sostenuto il colloquio giorno 6..e penso che tra oggi e domani dovrebbero darci l esito.
Commenta
-
Originariamente inviato da ioriccardo Visualizza il messaggioCiao Sven, anche io sono alle 7,30 del 27, dunque ci si vede lì di buon mattino.
Ah io sarò quello che chiederà:"Chi è Sven di voi?")))
Ciao
per arrivare a via E. D'Onofrio 41 direi:
- per chi va con i mezzi, la metro più vicina è ponte mammolo, da lì sicuramente ci sarà un autobus che percorre la palmiro togliatti (c'è la corsia preferenziale degli autobus al centro della carreggiata)
- per chi va in macchina, uscita palmiro togliatti della A24 direzione tiburtina / metro ponte mammolo (non ho idea di che cartelli segnaletici ci siano), in alternativa si può fare anche la tiburtina e uscire sulla palmiro togliatti all'altezza della metro ponte mammolo. Attenzione a chi non conosce né la zona né la canzone "Il grande raccordo anulare" di Venditti-Guzzanti: sulla Tiburtina ce pòi morì de vecchiaia ...e lo stesso vale per la A24, quindi non pensate di trovare le strade sgombre, vi consiglio di partire con un po' d'anticipo...
- esiste anche la fermata treno Palmiro Togliatti sulla Roma-Pescara...Ultima modifica di Sven; 20-06-2011, 16:27.
Commenta
-
I 7 giorni lavorativi scadono domani..speriamo bene..
cmq secondo me si sta facendo un po' di confusione..come può essere che ancora facciano assessment per train manager se giorno 4 comincia il corso?
a me hanno fatto fare il primo colloquio con la società esterna e con ntv nello stesso giorno e le visite mediche 2 giorni dopo perchè avevano premura..
e poi in via E D onofrio cosa c'è?
io ho fatto i colloqui in via sant erasmo e le visite in via antonio pigafetta
Commenta
-
Originariamente inviato da Sven Visualizza il messaggio...e io sarò quello che fingerà di non aver sentito la domanda!!! scherzo!...
No perchè il leggere delle persone che aspettano con grande enfasi gli esiti degli esami mi fa pensare che non abbiano firmato nulla contestualmente ad essi; eppure tutti questi esami (mi ricordo quelli fatti per AdR) nonostante la loro accuratezza e numero (sangue, urino, visite oculiste, audiometriche, elettrocardiogramma e rx toracica) in genere già nel pome sono in grado di dirti sì o no e poi i risultati cartacei uno li ha e può ritirare dopo una settimana, ma per quanto riguarda l'esito ai fini lavorativi è piuttosto immediato, almeno finora quando mi è capitato di farli, è stato sempre così.
Commenta
-
Originariamente inviato da ioriccardo Visualizza il messaggioAhahah grande! Senti ma anche tu hai poi colloquio finale nel pome in sede, in cui si dovrebbe firmare il contratto?
No perchè il leggere delle persone che aspettano con grande enfasi gli esiti degli esami mi fa pensare che non abbiano firmato nulla contestualmente ad essi; eppure tutti questi esami (mi ricordo quelli fatti per AdR) nonostante la loro accuratezza e numero (sangue, urino, visite oculiste, audiometriche, elettrocardiogramma e rx toracica) in genere già nel pome sono in grado di dirti sì o no e poi i risultati cartacei uno li ha e può ritirare dopo una settimana, ma per quanto riguarda l'esito ai fini lavorativi è piuttosto immediato, almeno finora quando mi è capitato di farli, è stato sempre così.
aspettano 7 giorni lavorativi per aspettare l esito degli esami del sangue e di quelli tossicologici.
io ho già firmato tutti i contratti sia per il corso che per l assunzione a milano dopo i 6 mesi che però sono sempre vincolati all esito delle visite mediche
Commenta
Commenta