annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao yananas,
    posso chiederti quanto tempo passa tra la chiamata di studio staff e la data fissata per il colloquio tecnico?
    stamattina ho ricevuto la chiamata di SS ma non ho potuto rispondere
    io concorro per hostess junior.
    grazie

Originariamente inviato da yananas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono stata appena ctc da SS per il colloquio tecnico per Hostess di bordo anche se un mese fa ho fatto l'assessment per il ruolo di TMJ! Bah! A quanto pare non sono risultata idonea per quel profilo...Qualcun altro è nella mia stessa situazione?

Buona giornata!

Commenta

Originariamente inviato da sole1980 Visualizza il messaggio
      Ciao yananas,
      posso chiederti quanto tempo passa tra la chiamata di studio staff e la data fissata per il colloquio tecnico?
      stamattina ho ricevuto la chiamata di SS ma non ho potuto rispondere
      io concorro per hostess junior.
      grazie
      credo che vari molto: per la il colloquio di grupo mi chiamarono un giorno per il succesivo, mentre per il colloquio tecnico con 4 o 5 giorni di preavviso ma poi mi fecero anticipare un giorno richiamandomi

Commenta

Originariamente inviato da ladymarian Visualizza il messaggio
        credo che vari molto: per la il colloquio di grupo mi chiamarono un giorno per il succesivo, mentre per il colloquio tecnico con 4 o 5 giorni di preavviso ma poi mi fecero anticipare un giorno richiamandomi
        grazie ladymarian!

un'altra cosa: ma per la visita medica come si comportano se uno porta le lenti a contatto? le fanno togliere per vedere come uno effettivamente vede?
        grazie a chi vorrà rispondere e in bocca al lupo a tutti

Commenta

Anche a me ha chiamato Studio Staff stamattina per fissarmi il colloquio tecnico la prossima settimana, ho sempre concorso come HS e tale sono rimasta
          vi farò sapere poi com'è andata, ho fatto l'assessment l'11 febbraio quondi credo che ormai chi non riceve la chiamata nei prossimi giorni come Hostess o steward possa anche metterci una pietra sopra..
          in bocca al lupo a tutti ragazzi!!

Commenta

anch'io come te ho compilato la nuova piattaforma ntv del 9marzo e anche a me nessuna notizia, all'inizio si diceva che quelli che avevano ricevuto la e-mail di aggiornamento dovevano essere tutti chiamati o quantomeno contattati, ma fino ad ora ancora niente, cmq fatto stà che tra tutti quelli che hanno ricevuta la mail di aggiorn nessuno è stato contattato, non voglio immaginare che saremo il fanalino di coda, bensì gli ultimi ad essere contattati

Commenta

Originariamente inviato da cristina79 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti!!! io da quando ho compilato la nuova piattaforma ntv il nove marzo..più nessuna notizia. Mi ero candidata come hostess.. temo che ormai nonostante da s.s. ci si possa aspettare di tutto, ma ormai penso che ci sia più poco da sperare!!!
              devo farmene una ragione !!!!!!!!
              anch'io come te ho compilato la nuova piattaforma ntv del 9marzo e anche a me nessuna notizia, all'inizio si diceva che quelli che avevano ricevuto la e-mail di aggiornamento dovevano essere tutti chiamati o quantomeno contattati, ma fino ad ora ancora niente, cmq fatto stà che tra tutti quelli che hanno ricevuta la mail di aggiorn nessuno è stato contattato, non voglio immaginare che saremo il fanalino di coda, bensì gli ultimi ad essere contattati

Commenta

Ciao ragazzi,
                anch'io ho ricevuto la telefonata di SS per il colloquio tecnico con NTV come steward.
                In bocca al lupo a tutti!

Commenta

ciao Sven
                  sei senior o junior?

Commenta

ciao Sven
                    sei senior o junior?

Originariamente inviato da Sven Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi,
                    anch'io ho ricevuto la telefonata di SS per il colloquio tecnico con NTV come steward.
                    In bocca al lupo a tutti!

Commenta

ragazzi qualcuno sa quanto bisogna aspettare prima di sapere qualcosa sulle visite mediche?

Piggy tu sai qualcosa?

Commenta

Sto operando...
                      X