annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non comprendo

Quanto devono scremare per trovare i i TMJ? le selezioni per TMJ avrebbero dovuto concludersi a febbraio, data entro la quale avrebbero dovuto dare l'esito negativo o meno a tutti quelli che fecero il colloquio. Perchè continuano a selezionare? nessuno è andato bene? eppure sono in contatto con parecchie persone che fecero la selezione e nessuno ha saputo nulla. Sono da coniderarsi aperte? chiuse? questo mi da rabbia

Commenta

Concordo con Nicholas..tutto cio' e' quanto meno confusionale.
      Di sicuro c'e' che dei corsi iniziano a Maggio x TMJ..chi sa qualcosa parli pls!!

Commenta

Se continuano a chiamare è evidente che le selezioni per TMJ sono ancora da considerarsi aperte...grazie comunque per la stima sia a te che a nonsolotreni!!

Commenta

qualcuno ha novita per le selezioni hostess senior

Commenta

ho chiamato ancora ntv

sono in condizioni disastrose.. l
            in balia di gente che non dice nulla..
            magari andremo avanti un altro anno cosi e non sapremo mai niente..
            io non posso andare avanti cosi ad oltranza..
            oggi li ho richiamati domandando ancora quali saranno le tempistiche dei responsi, sia dei colloqui tecnici che degli assessment..
            e la risposta è stata: "Aspetti un attimo che sento la dott.ssa Alfonso"
            ho dovuto richiamare tre volte perche' non c'era mai..
            alla quarta volta il receptionist mi fa: "le selezioni sono ancora in corso quindi di risposte per ora non se ne parla, arrivederci"

io volevo solo sapere se per natale posso sperare di avere un lavoro.. ma anche solo una risposta, cosi mi butto su qualcos'altro se mi dicono che ho fatto 3 colloqui e viaggio a roma per nulla...

Commenta

Ciao a tutti, volevo solo dirvi che, anche se non sembra, le cose avanzano....All'inizio non ci saranno tutti e 25 i treni, quindi servirà meno gente... gli altri verranno inseriti in corsa... X lo start up hanno selezionato gente con un pò più di esperienza, gente che poi verrà affiancata dai meno esperti....Quindi non disperate....In bocca al lupo....

Commenta

confermo! me lo hanno ribadito, per le figure senior si sono già firmati contratti, pian piano termineranno le selezioni anche per le figure junior, state tranquilli, a fine anno si sarà a pieno regime, ci vuole solo un pò di pazienza!

Commenta

Stamattina ho ricevuto un'email da Studio Staff che, in collaborazione con l'Università "La Sapienza", mi invita a compilare un questionario volto a valutare la qualità del processo di assessment da me concluso...
                  L'avete ricevuta

Commenta

Originariamente inviato da Phantom83 Visualizza il messaggio
                    Stamattina ho ricevuto un'email da Studio Staff che, in collaborazione con l'Università "La Sapienza", mi invita a compilare un questionario volto a valutare la qualità del processo di assessment da me concluso...
                    L'avete ricevuta

Si, l'ho ricevuta anch'io . . .

Gentile candidato,

NTV spa , in collaborazione la “Sapienza” di Roma, Le chiede di esprimere il Suo parere circa la fase di Assessment, da Lei da poco conclusa.
                    È infatti nostro obiettivo il miglioramento costante delle attività di selezione, puntando alla piena soddisfazione dei candidati per le posizioni d’ingresso presso la nostra azienda.

A questo proposito, La invitiamo a compilare un breve questionario che troverà on-line all’indirizzo Questionario selezione NTV , corredato di tutte le istruzioni necessarie; esso mira a valutare la qualità del processo di selezione e le percezioni su NTV quale luogo di lavoro ideale.

Le ricordiamo sin da ora che è di fondamentale importanza rispondere con cura e attenzione a tutte le domande per agevolarci nell’apportare eventuali interventi migliorativi.

Nel sottolineare che tutte le informazioni verranno trattate in forma strettamente anonima, La ringraziamo per la sua preziosa collaborazione e La invitiamo a ricontattarci per qualsiasi chiarimento a riguardo.

Buon lavoro

Studio Staff

Commenta

Originariamente inviato da gabrypuffa Visualizza il messaggio
                      Si, l'ho ricevuta anch'io . . .

Gentile candidato,

NTV spa , in collaborazione la “Sapienza” di Roma, Le chiede di esprimere il Suo parere circa la fase di Assessment, da Lei da poco conclusa.
                      È infatti nostro obiettivo il miglioramento costante delle attività di selezione, puntando alla piena soddisfazione dei candidati per le posizioni d’ingresso presso la nostra azienda.
                      Fu l'ultima informazione ricevuta da NTV l'ultima settimana di gennaio dopo il colloquio tecnico..poi silenzio.

Commenta

Sto operando...
                      X