già,anche questo è vero!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VeronicaAlice Visualizza il messaggioMa no, non penso sia interesse di nessuno essere bastardo, in questo caso. Si tratta di lavoro e qui purtroppo siamo tutti nella stessa barca... C'è ben poco da scherzare.
Che poi magari certe discussioni siano degenerate e che qualcuno si sia fatto prendere dal panico... è normalissimo, fa parte del carattere dell'italiano medio esagerare un po' tutto quanto
E inoltre io posso elencare per filo e per segno come è andato il colloquio, ma comunque l'esperienza rimane soggettiva e le impressioni anche, di conseguenza!
ma nn sono tutti come te.........nel forum del conc nel com di napoli mentre facevamo gli orali c'erano persone ke si inventavano le domande spacciandole per quelle ke erano uscite, terrorizzandoci tutti, in quanto si inventavono domande difficilissime solo per farci prendere dal panico.magari erano solo una piccola parte di frequentatori ma purtroppo c erano
Commenta
-
Originariamente inviato da VeronicaAlice Visualizza il messaggioAlessia persone così ce ne sono ovunque, in qualunque sito e forum. Ma sono sicura che le persone intelligenti sanno distinguere da chi dice cazzate e chi invece pubblica semplicemente la propria esperienza. ...Senza la pretesa di insegnare qualcosa, ma solo di documentare!
Commenta
-
Originariamente inviato da VeronicaAlice Visualizza il messaggioE' vero
...cmq incrociamo le dita!
Commenta
-
Ciao Veronica!
anche io sono nelle tue stesse condizioni di attesa snervante: test il 10 dicembre a Roma e assessment il 1 Febbraio per la posizione di hostess junior..ma ancora non si sa nulla! ho solo interpretato in maniera positiva il fatto che non abbia ancora ricevuto un'email con responso negativo (perché alla seconda prova ci dissero che la risposta negativa viaggiava per email e che avremmo avuto responso nell'arco di 10 giorni).
però certo tutto questo vuoto di notizie fa davvero paura!! anche perché non si sa se qualcuno ha ricevuto questa famosa email di esclusione! Non so davvero ma continuo a crederci! sei per caso rimasta in contatto con qualcuno del tuo gruppo assessment? per caso qualcuno di loro ne sa di più??
In bocca al lupo!!
Commenta
-
Ho chiamato SS. Mi hanno risposto che per il profilo di hostess/steward non hanno ancora mandato mail per comunicare il famoso esito positivo/negativo dell'assessment. Mi hanno confermato che verrà data comunque una comunicazione sul risultato. Sembra che la prossima settimana finalmente ntv dovrebbe comunicare a SS l'elenco di quelli che hanno passato l'assessment (almeno per quanto riguarda questa posizione) e procederanno a mandarci la sospirata mail.
Commenta
Commenta