finalmente una che come me ha ricevuto questa benedetta mail....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
alessia....allora ti dico e poi mi rispondi xfavore, io ho inviato la mia candidatuta a inizi dicembre facendo il test online, solo 3 giorni fa mi è arrivata la mail che mi confermava un interesse nei confronti della mia persona ma mi diceva di inserire dei dati mancanti nella nuova piattaforma attiva dal giorno 9....
Commenta
-
Sì infatti. Che gran rottura.
Alessia84 io penso che abbiano mandato l'email un po' a casaccio, in seguito al restyling del sito... magari a maggior ragione l'hanno mandata a chi non ha sostenuto ancora le prove, proprio per avere più informazioni su possibili nuove candidature! Anche perchè le persone che hanno già sostenuto il primo colloquio bene o male si sono già presentate...
Commenta
-
si infatti...anke se la cosa mi preoccupa abbastanza anke perke l' inglese è fondamentale e sinceramente per me è alquanto ardua dato ke le mie conoscenze si fermano a quanto studiato nei 5 anni di liceo, e nn credo ke seppur mi dovessero contattare sarei in grado di sostenere il colloquio con una persona madrelingua. Se qualciìuno lo ha gia fatto in che consiste tale colloquio ???è comprensibile o la conoscenza dell inglese deve essere perfetta???
graaaaaaaaaaaaaaazie
Commenta
-
ho fatto la procedura e mi sono ritrovato a fare nuovamente il test di inglese e sono risultato idoneo...e sono spuntati anche i semafori verdi una volta completato. ho chiamato l'ufficio studio staff, e mi hanno detto che chi ha ricevuto questa mail e ha sostenuto il test online con risultato idoneo verrà contattato. tu sai nulla di tutto questo?
Commenta
-
Originariamente inviato da rielito Visualizza il messaggioalessia....allora ti dico e poi mi rispondi xfavore, io ho inviato la mia candidatuta a inizi dicembre facendo il test online, solo 3 giorni fa mi è arrivata la mail che mi confermava un interesse nei confronti della mia persona ma mi diceva di inserire dei dati mancanti nella nuova piattaforma attiva dal giorno 9....
Commenta
Commenta