annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

finalmente una che come me ha ricevuto questa benedetta mail....

Commenta

alessia....allora ti dico e poi mi rispondi xfavore, io ho inviato la mia candidatuta a inizi dicembre facendo il test online, solo 3 giorni fa mi è arrivata la mail che mi confermava un interesse nei confronti della mia persona ma mi diceva di inserire dei dati mancanti nella nuova piattaforma attiva dal giorno 9....

Commenta

Sì infatti. Che gran rottura.
        Alessia84 io penso che abbiano mandato l'email un po' a casaccio, in seguito al restyling del sito... magari a maggior ragione l'hanno mandata a chi non ha sostenuto ancora le prove, proprio per avere più informazioni su possibili nuove candidature! Anche perchè le persone che hanno già sostenuto il primo colloquio bene o male si sono già presentate...

Commenta

si infatti...anke se la cosa mi preoccupa abbastanza anke perke l' inglese è fondamentale e sinceramente per me è alquanto ardua dato ke le mie conoscenze si fermano a quanto studiato nei 5 anni di liceo, e nn credo ke seppur mi dovessero contattare sarei in grado di sostenere il colloquio con una persona madrelingua. Se qualciìuno lo ha gia fatto in che consiste tale colloquio ???è comprensibile o la conoscenza dell inglese deve essere perfetta???
          graaaaaaaaaaaaaaazie

Commenta

ho fatto la procedura e mi sono ritrovato a fare nuovamente il test di inglese e sono risultato idoneo...e sono spuntati anche i semafori verdi una volta completato. ho chiamato l'ufficio studio staff, e mi hanno detto che chi ha ricevuto questa mail e ha sostenuto il test online con risultato idoneo verrà contattato. tu sai nulla di tutto questo?

Commenta

Originariamente inviato da rielito Visualizza il messaggio
              alessia....allora ti dico e poi mi rispondi xfavore, io ho inviato la mia candidatuta a inizi dicembre facendo il test online, solo 3 giorni fa mi è arrivata la mail che mi confermava un interesse nei confronti della mia persona ma mi diceva di inserire dei dati mancanti nella nuova piattaforma attiva dal giorno 9....
              idem .............stessa procedura, ho mandato il curriculum con il relativo test a novembre o giu di li e 3 gg fa mi è arrivata la tua stessa e mail, il 9 ho completato quanto richiesto e rifatto il test

Commenta

no nn so nulla e per quanto riguarda il test io nn ricordo ke mi sia uscita nessuna risposta ke mi diceva di essere idoneo ma forse potrei ricordare male.....pero ricordo il semaforo diventato verde..

Commenta

Alessia il test è in inglese, dura 3 minuti scarsi e NON è con una madrelingua.
                  Almeno, questo è quello che è successo a me.

Commenta

riguardo al tuo ragionamento...ti dico anche che i candidati precedenti hanno fatto il test una volta sola online, mentre noi lo abbiamo fatto 2 volte! perchè? alcune persone sostengono che sia un modo x velocizzare i tempi e saltare la prima fase di selezione.

Commenta

è anche possibile rielito!
                      anche perchè, da come sto capendo, hanno cambiato diverse carte in regola dato il numero altissimo di candidature che hanno ricevuto...

domanda: si arriverà mai ad un vero e proprio lavoro con questa NTV?!

Commenta

Sto operando...
                      X