annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unitą

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marymary78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Come molti di voi sono stata contattata via email per completare la candidatura. Solo adesso perņ fanno riferimento a requisiti fisici. Mi sembra di aver capito che per il ruolo per cui mi sono candidata, hostess senior, dovrei essere alta almeno 1.60. Ho capito bene??? Io non ci arrivo ad 1.60. Non la mando pił la candidatura "modificata" o faccio finta di niente? Si possono cambiare i requisiti selettivi nel corso delle selezioni? Help!
    Ciao marymary, come mi ha fatto notare un utente di questo forum in passato, i requisiti fisici prescindono dalla compagnia di trasporti e sono dettati direttamente da RFI. Valgono, quindi, sia per le Ferrovie dello Stato che per Ntv. Di conseguenza, tali criteri non sono stati modificati in corso d'opera, ma semplicemente resi noti per rimediare a una spiacevole omissione.
    Il motivo della discussione nata al tempo č semmai legato a un problema di comunicazione. C'era chi sosteneva, infatti, che un candidato dovrebbe accertarsi autonomamente della presenza di tutti i requisiti previsti dalla normativa vigente. Io ero di un altro parere: Ntv avrebbe dovuto specificare le caratteristiche fisiche minime, quanto meno per evitare a tanti di candidarsi e poi beccarsi una delusione cocente. La cosa assurda č che SS abbia convocato candidati che non rispondevano a tali requisiti, allungando ulteriormente i tempi di selezione. Pessima condotta, che imputerei in primis a Ntv. Onestamente non so cosa dirti, i requisiti sono quelli, prova a chiamare Studio Staff per capire il motivo di una simile omissione, ma a lavar la testa all'asino... sai com'č.
    Mi dispiace tanto

Commenta

Vorrei chiedere a chi ha ricevuto la mail di rinviare il cv completato dei requisiti fisici, quando avete fatto l'assessment? inizio, fine o metą febbraio? baci...A TUTTI QUANTI..FIDUCIA!!!! BACI

Commenta

Originariamente inviato da LUCY100 Visualizza il messaggio
        Io sono molto fiduciosa, ho pazienza!!
        Anche io sono fiduciosa

Commenta

sono d'accordo...la mancanza da parte di NTV e chi per esso ha effettuato le selezioni, non preclude la possibilitą da parte della Societą che richiede il personale di mettere in evidenza una normativa che richiama dei requisiti psicofisici minimi per l'assunzione, in quanto, il fatto che sono previste delle visite mediche annuncia la necessitą di stabilire dei parametri entro il quale rientrare. Altezza minima, rapporto armonioso tra peso e altezza, visus minimo e altri requisiti minimi, sono generalmente richiesti da parte delle societą che hanno a che fare con il pubblico, e soprattutto con quelle inquadrate nell'ambito dei trasporti. Per due motivi, sicurezza del personale e dei passeggeri, e sicurezza della societą nell'assumere persone sane. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

Commenta

Ciao a tutti anche io sono stato contattato via mail per completare la domanda di partecipazione alle selezioni, da come ho potuto intuire non č arrivata a tutti tale mail quindi questo vuol dire che c'č ancora qualche speranza di essere contattati??? grazie a chiunque risponda. In bocca al lupo a tutti...!!!

Commenta

Io i requisiti fisici nn ce li ho (altezza insufficiente), ma la domanda l'ho modificata lo stesso. Almeno so gią da ora di non essere idonea. Pazienza!

Commenta

Buonasera a tutti. Io ho inserito il mio curriculum e i miei dati da poco, a fine febbraio. L'8 Marzo mi hanno mandato una mail uguale a quella che molti hanno riportato e in cui mi invitavano a completare il mio profilo, cosa che ho tempestivamente fatto. Non ho mai partecipato nč a quiz nč a colloqui nč ad assessment proprio perchč l'ho mandata da poco la mia candidatura..Volevo sapere se qualcuno di voi sapeva quando ci saranno nuove selezioni per il ruolo di steward(ma anche per gli altri ruoli junior). Grazie a tutti

Commenta

Ciao a tutti.

Domanda: chi ha ricevuto la mail con la richiesta di integrazione e ha gią provveduto potrebbe dire quale info aggiuntiva vogliono precisamente?
                  Io non l'ho (ancora) ricevuta, perņ ho fatto l'assessment subito dopo la metą di gennaio e mi ero accorto giusto in tempo che avevano modificato il modulo da portare compilato il giorno dell'assessment, che era stato integrato con la richiesta di peso, altezza e taglia.
                  Sono queste le informazioni richieste o si tratta di altro?

Grazie

Commenta

Indiscrezione sull'inizio del servizio

Copio e incollo dal sito dagospia (notizia di ieri):

DOPO VARI ANNUNCI E TENTENNAMENTI SARĄ FINALMENTE COMUNICATA AL PUBBLICO LA DATA ESATTA SULLA PARTENZA DI "ITALO", IL TRENO DELLE MERAVIGLIE CHE DOVRĄ FARE CONCORRENZA ALLA FRECCIAROSSA
                    Avviso ai naviganti: "Si avvisano i signori naviganti che dentro Ntv, la societą per i treni di Luchino, Dieguito, Punzo, Passera e i francesi di SCNF, questa settimana sarą decisiva. Dopo vari annunci e tentennamenti sarą finalmente comunicata al pubblico la data esatta sulla partenza di "Italo", il treno delle meraviglie che dovrą fare concorrenza alla Frecciarossa"

Staremo in campana...

Commenta

ciao anche io l'ho fatto a febbraio a roma in che data tu ? e per quale profilo ?
                      Originariamente inviato da Phantom83 Visualizza il messaggio
                      Io non ho ricevuto questa mail, ed attendo l'esito dell'assessment fatto a febbraio a Roma... Buh, vedremo...

Commenta

Sto operando...
                      X