annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da boruc68 Visualizza il messaggio
    io a 20 gg dall'aver sostenuto le visite mediche non sò ancora nulla (nè in positivo, nè in negativo) e non so come organizzarmi anche con il mio datore di lavoro (preavviso, organizzazione della trasferta in caso di yes), c'è qcuno per caso che nella mia stessa situazione (ovvero già con visite fatte per TMS ma anche altre posizioni se per caso c'è...) che ha avuto contatti e-o info? vi prego, se sapete scrivete, thanks
    questo giochetto del sù e giù da Roma mi e' costato gia' quasi 500 Euro....e guarda come siamo ancora messi! NTV!!!!! Batti un colpo!!!
    Ciao Borus,
    anche tu, come altri, hai dovuto aspettare 2 mesi prima di ricevere la comunicazione via mail che avevi superato il colloquio tecnico? E dopo quanto tempo da quella comunicazione ti hanno ricontattato per le visite mediche? E chi, SS o NTV? E durante le visite mediche, ti hanno detto subito se le avevi superate o che ti avrebbero ricontattato loro? E dopo quanto?
    Grazie mille!
    Spinning

Commenta

nessuno scrive più niente....non ci sono notizie....chi sa qualcosa perchè non scrive?
      l unica spiegazione è che nessuno sa niente.....quest attesa è diventata terribile....guardo il telefono e la casella di posta continuamente....vorrei una risposta....io ho fatto l assessment e dovrei fare il colloquio tecnico come hostess se qualcuno lo sta già facendo me lo fa sapere così mi metto l anima in pace.....Vi prego!!!!!

Commenta

L'unica cosa che so è che gli assesments ancora non sono finiti... ci sono colloqui almeno fino al 10 marzo...

Commenta

Originariamente inviato da spinning Visualizza il messaggio
          Ciao Borus,
          anche tu, come altri, hai dovuto aspettare 2 mesi prima di ricevere la comunicazione via mail che avevi superato il colloquio tecnico? E dopo quanto tempo da quella comunicazione ti hanno ricontattato per le visite mediche? E chi, SS o NTV? E durante le visite mediche, ti hanno detto subito se le avevi superate o che ti avrebbero ricontattato loro? E dopo quanto?
          Grazie mille!
          Spinning

Ciao Spinic, perdonami la battuta, ma ti chiedo: sai leggere? se ho scritto che nn so ancora niente dopo le visite......anyway riassumo i miei step (per l'ultima volta):
          giorno 1 assessment in SS, giorno 3 ricevo l'ok via telefono da SS e convocazione a collloquio tecnico in NTV per il giorno 7, giorno 47 (con Natale e varie di mezzo) ricevo mail da SS di ok, giorno 56 ricevo mail da NTV con convocazione a visita presso RFI per il giorno 62, faccio visita con struttura neutra che nulla ti puo' dire e menchemeno è tenuta a farlo visto che non siamo il committente (tempi tecnici di laboratorio: 2-3 gg), siamo al giorno 84, ovviamente attendo esito da NTV

Commenta

Originariamente inviato da boruc68 Visualizza il messaggio
            Ciao Spinic, perdonami la battuta, ma ti chiedo: sai leggere? se ho scritto che nn so ancora niente dopo le visite......anyway riassumo i miei step (per l'ultima volta):
            giorno 1 assessment in SS, giorno 3 ricevo l'ok via telefono da SS e convocazione a collloquio tecnico in NTV per il giorno 7, giorno 47 (con Natale e varie di mezzo) ricevo mail da SS di ok, giorno 56 ricevo mail da NTV con convocazione a visita presso RFI per il giorno 62, faccio visita con struttura neutra che nulla ti puo' dire e menchemeno è tenuta a farlo visto che non siamo il committente (tempi tecnici di laboratorio: 2-3 gg), siamo al giorno 84, ovviamente attendo esito da NTV
            Buongiorno "boruc68" (lo scrivo per esteso)...

no, in effetti ho problemi con la lettura...e su, sono alias "particolari" e non nomi propri di persona, e ci può stare che ogni tanto scappi qualche refuso nella fretta di scrivere
            Inoltre, se provi a rileggere il mio messaggio, noterai che le mie domande non facevano riferimento al periodo successivo alle tue visite mediche...ma esclusivamente a quello precedente (che in quel tuo post non era menzionato).

Grazie comunque per la tempestività e la precisione con cui mi hai risposto...e complimenti, visto che ormai sei praticamente quasi già a bordo

Spinic

Commenta

Originariamente inviato da alice81 Visualizza il messaggio
              nessuno scrive più niente....non ci sono notizie....chi sa qualcosa perchè non scrive?
              l unica spiegazione è che nessuno sa niente.....quest attesa è diventata terribile....guardo il telefono e la casella di posta continuamente....vorrei una risposta....io ho fatto l assessment e dovrei fare il colloquio tecnico come hostess se qualcuno lo sta già facendo me lo fa sapere così mi metto l anima in pace.....Vi prego!!!!!
              ... anche io sono in attesa del si o del no al colloquio tecnico...avevo fatto il primo assessment l'8 Febbraio a Roma...ora siamo a quasi un mese e ancora niente..vedremo..
              l'attesa è snervante..

Commenta

io ho fatto l'assessment a gennaio

Commenta

10/02/2011 - 14:12
                  Business plan Ntv: 1 mld di investimento
                  Dieci treni, 3mila adv e 400 occupati nella pianificazionePartirà in autunno Ntv, "al massimo entro fine ottobre - afferma l'a.d. Giuseppe Sciarrone -. In questa fase siamo concentrati sulla fattibilità del progetto". L'investimento della newco ammonta a 1 mld di euro, di cui 750 ricavati da un finanziamento di un pool di banche e 250 in equity. Partirà con dieci treni incrementando di due unità ogni mese fino a giugno 2012 quando si stima avrà 400 occupati. Già stretti gli accordi con il trade per una distribuzione in 3mila agenzie di viaggi circa presso le località toccate dalla rete Ntv. "I biglietti con maggiore flessibilità - ha specificaro l'ad - avranno prezzi analoghi che offre oggi il mercato, ma la nostra strategia è incentrata su una forte differenziazione in funzione dell'orario, del giorno e delle tratte".
                  TTG

Commenta

Ma quando mi chiami

cara NTV ma quando mi chiami....................

Commenta

se chiamano per chi ha un lavoro è un problema enorme. se chiameranno avranno una furia madornale causa i ritardi e ti costringeranno a prendere decisione immediate. decisioni che poi devono passare un corso di formazione e poi l'assunzione è solo prevista.

qualcuno sa se offrono il part time?

Commenta

Sto operando...
                      X