ha ragine cri. c'è una legge a riguardo... purtroppo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
colloquio tecnico train manager junior
ciao a tutti!!volevo chiedere se c'è qualcuno che è stato selezionato per il colloquio tecnico il 25 gennaio a roma...io ho fatto l'assessment lì11 gennaio.c'è qualcuno del mio gruppo?qualcuno sa qualcosa in piu sui colloqui tecnici?grazie a tutti e in bocca al lupo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da baby8311 Visualizza il messaggiobeh ognuno ha diritto a farsi i propri conti in tasca e a guardare la propria situazione..
mamma mia che acidita'..
ho solo detto una mia opinione personale..
io con 800 euro non riesco a pagarmi un affitto dato che abito a 600 km da roma e avere tutte le spese extra sulle spalle. che avro' detto mai..
Avevo capito ovviamente ke saresti FUORISEDE!!!! Certo, se si vul vivere nella "reggia di Caserta" è ovvio ke non ti bastano 800 euro al mese....ahahhaha
Su, dai, non te la prendere!!! Anke xkè (almeno x quanto mi riguarda) non sappiamo nemmeno se supereremo l'assessmnt e le prove successive!!!
Però non ti nego ke ho pensato agli operai ke guadagnano 800 ero al mese e devono maantenerci famiglia e dunque mi sembrava superficiale quello ke sostenevi! Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da adril84 Visualizza il messaggiociao a tutti!!volevo chiedere se c'è qualcuno che è stato selezionato per il colloquio tecnico il 25 gennaio a roma...io ho fatto l'assessment lì11 gennaio.c'è qualcuno del mio gruppo?qualcuno sa qualcosa in piu sui colloqui tecnici?grazie a tutti e in bocca al lupo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ale_starlet Visualizza il messaggioAnche io ho il colloquio con Adri a Roma il 25...alle 16.15..qualcun'altro candidato per train manager junior ha il secondo colloquio?
grazie ed in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da anna1982 Visualizza il messaggiociao, una domanda : ti hanno chiamato oppure hai ricevuto l'e-mail?
grazie ed in bocca al lupo
Commenta
-
Per chi ha passato l'assessment
Junior o senior che siate, purché abbiate passato la prima fase ed eventualmente sostenuto il colloquio tecnico, mi rivolgo a voi:
Qualcuno ha un'idea più precisa di come funzionino le cose da un punto strettamente contrattuale? Le retribuzioni, il tipo di turni, eventuali info importanti (tipo il fatto che io ho scoperto all'assessment che Napoli e Salerno non si sa quando aprono e che Venezia aprirà tra un po'...)? Stanno cercando solo Train Manager, o è stata solo l'impressione che ho avuto io? Qualcuno ha info più dettagliate? So che sembrano domande alla rinfusa ma sto cercando di farmi un quadro preciso della situazione.
Ringrazio quanti potranno e vorranno aiutarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da ale_starlet Visualizza il messaggioCRICRI hanno chiamato anche te???
Commenta
-
colloquio tecnico
per alessandra e cristina: non si hanno notizie degli altri ragazzi che hanno fatto il colloquio il nostro stesso giorno...so solo che hanno chiamato anche antonio.qualcuno sa qualcosa sul colloquio tecnico?su cosa verterà?ci sarà un altro colloquio in inglese?grazie a tutti e in bocca al lupo!!!
Commenta
Commenta