..la mia candidatura è risultata idonea, nessun altro l'ha ricevuta?
maybe non ho capito tu hai fatto prova con SS e colloquio tecnico con NTV a novembre? e ora ti scrivono che sarai contattato in un tempo "indefinito"?
ma per quale profilo?
ciao a tutti!
volevo ripetere la domanda a chi ha svolto il colloquio tecnico con NTV. DI COSA SI TRATTA? C'E' ANCORA LA PROVA DI INGLESE?
x favore risp!
grazie a tutti!
ciao a tutti!
volevo ripetere la domanda a chi ha svolto il colloquio tecnico con NTV. DI COSA SI TRATTA? C'E' ANCORA LA PROVA DI INGLESE?
x favore risp!
grazie a tutti!
si tratta di svolgere una tesi di minimo 30 pagg sulla letteratura inglese dell'800, il tutto in 15 minuti (in inglese classico chiaramente) scherzoooooo!!!
ci sono innumerevoli post sull'argomento, ad ogni modo si tratta di conversare in lingua per 5 minuti con una persona pressochè madrelingua (nella fattispecie simulando una situazione a bordo treno), ciao
Ciao a tutti, io mi sono fatta una cultura sull assessment center guardando su internet: in basket exercise, test attitudinali, MMPI, 15FQ+, vedendo che sono test utilizzati in polizia, FBI, pompieri etc. la mia convocazione per l assessment center è a febbraio, so che non potrò prepararmi a questa cosa perchè non è un normale test e sono convinta che quei fogli da compilare saranno molto importanti perchè le domande sono specifiche e richiedono inventiva, mi rivolgo a chi lo ha già fatto....non voglio sapere cosa vi è stato chiesto ma solo sapere se sto seguendo la direzione giusta o se mi sto preoccupando eccessivamente....Risp. please.....
si tratta di svolgere una tesi di minimo 30 pagg sulla letteratura inglese dell'800, il tutto in 15 minuti (in inglese classico chiaramente) scherzoooooo!!!
ci sono innumerevoli post sull'argomento, ad ogni modo si tratta di conversare in lingua per 5 minuti con una persona pressochè madrelingua (nella fattispecie simulando una situazione a bordo treno), ciao
ahahaha mi hai fatto prendere uno spavento!!!! non che il colloquio in lingua simulando la situazione a bordo treno mi rallegri....ma ci si proverà!!
Beh, a parte che ognuno puo' esprimere la propria opinione personale, non mi sembra di aver detto chissa' cosa.
Un conto è essere in 2 magari a prendere quella cifra , un altro conto è essere da sola e con 800 euro al mese pagarmi un alloggio a roma, e tutte le spese extra, è chiaro che non ci si campa.
ognuno ha la propria esperienza di vita, chiaramente, e deve fare i conti in tasca.
io personalmente prendo 650 euro lavorando part time, quindi da parte mia è chiaro che è meglio che io stia dove sono..
Allora rimani dove sei e lascia (se dovessero mai sceglierti) gli 800 euro a qulkuno ke inveve ha bisogno e che non ha troppi vizi!!! Ciao
non voglio sapere cosa vi è stato chiesto ma solo sapere se sto seguendo la direzione giusta o se mi sto preoccupando eccessivamente....Risp. please.....
ebbene sì, ti stai preoccupando eccessivamente
scherzi a parte, vai tranquilla. non c'è niente da preparare, devi semplicemente essere te stessa quel giorno, partecipare alle discussioni, dare il tuo contributo alla risoluzione dei problemi. l'unica cosa che puoi "migliorare" nel frattempo è l'inglese perchè dovrai sostenere un colloquio in lingua con un'esaminatrice (abbastanza breve tra l'altro).
in bocca al lupo (e lascia perdere internet, ti farà venire solo ansie inutili! ).
scusa pilotti, non ho capito una cosa: ma tutto il colloquio tecnico si risolve in quei 5 minuti in inglese? nient'altro?
allora novita' su esiti 17 dicembre assestment per SMS a Roma,ho saputo che hanno un po' di ritardo per alcune sessioni di Dicembre,c'e' qualcuno che e' stato contattato per il secondo colloquio in Ntv???
allora novita' su esiti 17 dicembre assestment per SMS a Roma,ho saputo che hanno un po' di ritardo per alcune sessioni di Dicembre,c'e' qualcuno che e' stato contattato per il secondo colloquio in Ntv???
cioè? spiegati meglio, di che ritardo parli, chi e cosa ti han detto?
scusa pilotti, non ho capito una cosa: ma tutto il colloquio tecnico si risolve in quei 5 minuti in inglese? nient'altro?
mi riferivo solo all'inglese, per il resto se concorri per TM fai 2 colloqui: con la line del personale e con la line degli equipaggi operativi; se invece sei SM ne fai uno solo con tutti insieme: colloqui di lavoro canonici ad un livello di professionalità discretamente alto..
Commenta