annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maybe Visualizza il messaggio
    ..la mia candidatura è risultata idonea, nessun altro l'ha ricevuta?
    Complimenti! io ancora sono nel limbo...Immagino che nel bene o nel male mi faranno sapere a breve..uff che stress ste attese..

Commenta

Originariamente inviato da egiziano Visualizza il messaggio
      Si l'assessment è molto generico... bisogna vedere in che modo valutano.... PS: anna 1982 sei la Anna "de Roma" che ha partecipare all'assessment di Roma del 13?
      ciao, egiziano
      non sono Anna "de Roma" ma ho partecipata all'assessment del 13. tu chi sei?

Commenta

..la mia candidatura è risultata idonea, nessun altro l'ha ricevuta?
        complimenti!
        una domanda : tu quando hai fatto l'assessment? grazie

Commenta

email da studio staff

Ciao a tutti, dunque io feci il le mie due fasi di selezione a novembre.
          Questa mail proviene da SS e mi comunica che in un tempo indefinito verrò contattata da NTV per le fasi successive.
          Grazie dei complimenti, spero arriverà la comunicazione anche a tutti voi

Commenta

Ciao a tutti, dunque io feci il le mie due fasi di selezione a novembre.
            Questa mail proviene da SS e mi comunica che in un tempo indefinito verrò contattata da NTV per le fasi successive.
            Grazie dei complimenti, spero arriverà la comunicazione anche a tutti voi
            Sono felice per te Maybe.

Commenta

Originariamente inviato da danyla Visualizza il messaggio
              @BABY8311 Senti, c'è gente ke lavora 8 o più ore al giorno e ci deve mantenere pure la famiglia....se x te 800 euro al mese sono poki x un corso di formazione, allora....cosa ti aspettavi 1500-2000 euro???? Mah!!!!!
              Beh, a parte che ognuno puo' esprimere la propria opinione personale, non mi sembra di aver detto chissa' cosa.
              Un conto è essere in 2 magari a prendere quella cifra , un altro conto è essere da sola e con 800 euro al mese pagarmi un alloggio a roma, e tutte le spese extra, è chiaro che non ci si campa.
              ognuno ha la propria esperienza di vita, chiaramente, e deve fare i conti in tasca.
              io personalmente prendo 650 euro lavorando part time, quindi da parte mia è chiaro che è meglio che io stia dove sono..

Commenta

Originariamente inviato da baby8311 Visualizza il messaggio
                Beh, a parte che ognuno puo' esprimere la propria opinione personale, non mi sembra di aver detto chissa' cosa.
                Un conto è essere in 2 magari a prendere quella cifra , un altro conto è essere da sola e con 800 euro al mese pagarmi un alloggio a roma, e tutte le spese extra, è chiaro che non ci si campa.
                ognuno ha la propria esperienza di vita, chiaramente, e deve fare i conti in tasca.
                io personalmente prendo 650 euro lavorando part time, quindi da parte mia è chiaro che è meglio che io stia dove sono..
                Penso che qualsiasi polemica sia inutile e sterile. Ognuno pensa alla propria situazione economica, familiare ecc e fa le dovute considerazioni. E' chiaro che, come sostieni tu, chi ha già una situazione lavorativa si fa due conti in tasca e pensa a quello che ritiene + opportuno fare.
                Però permettimi di dirti che non sono i 3/4 mesi di formazione che devono pesare nella scelta tua e di tutti noi. I paragoni vanno fatti con lo stipendio mensile che si avrà una volta terminato tutto l'iter selettivo, visite comprese.

Commenta

Per chi ha già sostenuto l'assesment a Roma

Ciao a tutti,
                  qualcuno sa dirmi se vicino alla sede si SS c'è una fermata dell'autobus per tornare a Termini stazione? E nel caso che numero?
                  Grazie a chi mi risponderà

Commenta

Originariamente inviato da Ev@ Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    qualcuno sa dirmi se vicino alla sede si SS c'è una fermata dell'autobus per tornare a Termini stazione? E nel caso che numero?
                    Grazie a chi mi risponderà
                    CIAO!
                    devi prendere il 714 da termini e scendere a largo amba aradam, sono poche fermate. la sede di studio staff si trova nella strada parallela a via amba aradan, due minuti a piedi dalla fermata.
                    per il ritorno, l'autobus si prende sempre in via amba aradam, ma dal lato opposto naturalmente.

Commenta

Ciao a tutti,
                      qualcuno mi sa dire se, nella sede di colloquio di Milano, c'é posto per parcheggiare?
                      Grazieeeee

Commenta

Sto operando...
                      X