Originariamente inviato da maybe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da egiziano Visualizza il messaggioSi l'assessment è molto generico... bisogna vedere in che modo valutano.... PS: anna 1982 sei la Anna "de Roma" che ha partecipare all'assessment di Roma del 13?
non sono Anna "de Roma" ma ho partecipata all'assessment del 13. tu chi sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da maybe Visualizza il messaggio..la mia candidatura è risultata idonea, nessun altro l'ha ricevuta?
una domanda : tu quando hai fatto l'assessment? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da maybe Visualizza il messaggioCiao a tutti, dunque io feci il le mie due fasi di selezione a novembre.
Questa mail proviene da SS e mi comunica che in un tempo indefinito verrò contattata da NTV per le fasi successive.
Grazie dei complimenti, spero arriverà la comunicazione anche a tutti voi
Commenta
-
Originariamente inviato da danyla Visualizza il messaggio@BABY8311 Senti, c'è gente ke lavora 8 o più ore al giorno e ci deve mantenere pure la famiglia....se x te 800 euro al mese sono poki x un corso di formazione, allora....cosa ti aspettavi 1500-2000 euro???? Mah!!!!!
Un conto è essere in 2 magari a prendere quella cifra , un altro conto è essere da sola e con 800 euro al mese pagarmi un alloggio a roma, e tutte le spese extra, è chiaro che non ci si campa.
ognuno ha la propria esperienza di vita, chiaramente, e deve fare i conti in tasca.
io personalmente prendo 650 euro lavorando part time, quindi da parte mia è chiaro che è meglio che io stia dove sono..
Commenta
-
Originariamente inviato da baby8311 Visualizza il messaggioBeh, a parte che ognuno puo' esprimere la propria opinione personale, non mi sembra di aver detto chissa' cosa.
Un conto è essere in 2 magari a prendere quella cifra , un altro conto è essere da sola e con 800 euro al mese pagarmi un alloggio a roma, e tutte le spese extra, è chiaro che non ci si campa.
ognuno ha la propria esperienza di vita, chiaramente, e deve fare i conti in tasca.
io personalmente prendo 650 euro lavorando part time, quindi da parte mia è chiaro che è meglio che io stia dove sono..
Però permettimi di dirti che non sono i 3/4 mesi di formazione che devono pesare nella scelta tua e di tutti noi. I paragoni vanno fatti con lo stipendio mensile che si avrà una volta terminato tutto l'iter selettivo, visite comprese.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ev@ Visualizza il messaggioCiao a tutti,
qualcuno sa dirmi se vicino alla sede si SS c'è una fermata dell'autobus per tornare a Termini stazione? E nel caso che numero?
Grazie a chi mi risponderà
devi prendere il 714 da termini e scendere a largo amba aradam, sono poche fermate. la sede di studio staff si trova nella strada parallela a via amba aradan, due minuti a piedi dalla fermata.
per il ritorno, l'autobus si prende sempre in via amba aradam, ma dal lato opposto naturalmente.
Commenta
Commenta