..la mia candidatura è risultata idonea, nessun altro l'ha ricevuta?
GRANDE!!! COMPLIMENTONI! e cosa ti scrivono in questa mail? ti convocano alla visita? Che strano pero'...l'altro giorno ti dicevano che loro nn c'entravano più nulla ed ora, e poi tutta questa disuniformità sull'iter....booooh
ehi streghetta , sei riuscita poi a mantenere i contati con altri del nostro gruppo (12/01 a roma..) ?? così giusto per capire chi tra noi potrebbe proseguire o meno!!!
Io come ricordi sono andata via per prima e non ho avuto modo di scambiare i contatti!!!
Ciao gente! Una info se qualcuno di Milano può aiutarmi.
ho l'assessment a Milano il 7 febbraio...qualcuno sà dirmi in che zona si trova la sede dove dovrò andare? nello specifico in Melchiorre Gioia, 70 20124 - MM3 Sondrio 7° piano.
inoltre io non ho una busta paga da presentare...l'ultimo lavoro che ho fatto era un'attività in proprio e attualmente collaboro con mio padre...qualcuno sà se è davvero indispensabile presentarla?
Ciao gente! Una info se qualcuno di Milano può aiutarmi.
ho l'assessment a Milano il 7 febbraio...qualcuno sà dirmi in che zona si trova la sede dove dovrò andare? nello specifico in Melchiorre Gioia, 70 20124 - MM3 Sondrio 7° piano.
inoltre io non ho una busta paga da presentare...l'ultimo lavoro che ho fatto era un'attività in proprio e attualmente collaboro con mio padre...qualcuno sà se è davvero indispensabile presentarla?
Grazie a tutti
Non è indispensabile. Metro gialla da stazione centrale in direzione Maciachini
@cricri81 e baby8311 : per il rimborso spese ho detto infatti che ci campi preciso preciso: una stanza a roma costa 400/450 euro + le spese di utenze e il camparci...ma come contributo formazione se ci assicurano questo importo non è poco! poi che la vita in città è cara...avoja se lo è!!!
ma con 800 euro non si vive.. da nessuna parte..(
quinfi praticamente devo lavorare gratis 3 mesi???
@BABY8311 Senti, c'è gente ke lavora 8 o più ore al giorno e ci deve mantenere pure la famiglia....se x te 800 euro al mese sono poki x un corso di formazione, allora....cosa ti aspettavi 1500-2000 euro???? Mah!!!!!
Commenta