annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggio
    Grazie!!! Crepi il lupo!!!! Vado giu' mercoledi per giovedi come la settimana scorsa;
    io nn ne sarei cosi' sicuro che i giochi siano chiusi per il ns gruppo, se per es. ti considerano anche per SMngSr c'è ancora tempo, in piu' secondo me devono ancora valutare varie cose (tipo quello che ti han detto a colloquio e nn stamo qui a ripetere di nuovo), dai temporeggia un altro po prima di partire per Panama!
    Ti faccio sapere, ciaooo
    Si tratterebbe di un ottimo impiego (anche ben retribuito) ma mi costerebbe caro dovermi spostare di nuovo.
    In più entro gennaio o accetto o declino.
    Speravo che NTV mi convincesse a restare.
    Però, pensandoci bene, forse è meglio emigrato all'estero che terrone trapiantato in Italia Scherzo....
    Facci sapere come va giovedì. Ancora in bocca al lupo!

Commenta

sono online i risultati di roma!!!!!!!!

Commenta

sono usciti i risultati e ora dicono che i criteri erano con almeno 5 risp esatte in inglese

Commenta

Originariamente inviato da laura26 Visualizza il messaggio
          sono usciti i risultati e ora dicono che i criteri erano con almeno 5 risp esatte in inglese
          io sono passata ma non riesco a vedere con quanto.. a voi la procedura di accesso agli atti funziona?

Commenta

no non funziona

Commenta

Originariamente inviato da laura26 Visualizza il messaggio
              no non funziona
              ah ecco.. allora magari quei documenti saranno accessibili dopo le 18, come previsto inizialmente?

Commenta

escluso..vorrei proprio vedere come son state valutate le schede...controllando il pomeriggio stesso della prova le mie risposte avrò fatto almeno 32 punti (non sbagliando alcuna di inglese)..vediamo gli atti..

Commenta

Ragazzi, sapete come si chiama la responsabile di Studio Staff che si occupa delle nostre selezioni? Corsi o Coschi?

Commenta

ADMITTED
                    I documenti del concorso non sono ancora accessibili!!!
                    Ma c'è l'elenco degli ammessi e le date della prossima selezione , io sono convocata per 3 profili!

Commenta

Originariamente inviato da mora18 Visualizza il messaggio
                      ADMITTED
                      I documenti del concorso non sono ancora accessibili!!!
                      Ma c'è l'elenco degli ammessi e le date della prossima selezione , io sono convocata per 3 profili!
                      complimenti a tutti noi

Commenta

Sto operando...
                      X