Originariamente inviato da NoMe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
gaguttilla
-
Originariamente inviato da Diego86 Visualizza il messaggioX MILLE
Ciao, io pure sono stato scartato avendo 29,25 punti.
Ci sono altri che con 26.5 e 28 sono ammessi!!!
Alcuni ipotizzano delle motivazioni che per me non sono possibili... Potrei benissimo sbagliarmi.
1)Le domande d'inglese risposte esattamente valgono 1 come le altre e non e' possibile che sia fissato un limite minimo di risp correte....X assurdo Io rispondo bene a tutto tranne 5 domande di inglese che lascio e prendo 35!!! Non puo' uno che prende ben 10 PUNTI in meno passare!!!
2)La distinzione del punteggio minimo in base ai ruoli.... Bene io mi prensento per Steward e non passo con 29,25... L'altro ragazzo con 28 Steward passa... Poi lascia stare che e' senior... Nel concorso Hostess e Steward sono insieme indistintamente junior e senior.
3)Le esperienze nel CV... Beh credo valgano prima e dopo il test... Non in questa fase che va a PUNTEGGIO DEL SINGOLO TEST IN QUESTIONE...
NB. Io ho chiamato Studio Staff e addirittura mi hanno detto come facevo a sapere il mio punteggio perche non sapevano fosse uscito!!! Poi mi hanno chiesto la password per verificare che quello che dicevo fosse vero... Mi hanno detto che cio' che dicevo lo avevano riscontrato!!! Per altri dettagli su un loro sbaglio o criteri di selezioni mi richiamavano... COSI HANNO FATTO ma non avevo il cell con me e sono stato due gg a richimarli e loro a me.. LUNEDI RICHIAMO PER SAPERE UNA VOLTA PER TUTTE!!!
Nessuno di studio staff ha detto che punteggio del test e ammissione erano due fattori direttamente collegabili. Può darsi che abbiamo preso come base il punteggio al test e magari nel privato abbiano dato a ciascuno di noi un punteggio per il cv. Dalla somma dei due punteggi hanno stabilito chi era ammesso alla fase successiva e chi no. Ne è la prova il fatto che non abbiano specificato che si era ammessi a partire dal punteggio x. In ogni caso, bisogna sempre tenere conto della posizione per cui ci si è candidati, junior e senior sono due posizioni diverse.
Commenta
-
x NoMe
Originariamente inviato da NoMe Visualizza il messaggioHe he, molto italian stile, però...intanto -anche se da vari post capisco che molti credono il contrario- questo NON è un concorso, e loro possono davvero chiamare chi vogliono, a prescindere da test/prove/titoli ecc- E poi alla fine sto "caos" non è reale: è la somma di "voci" su un forum, di post (anonimi) frasi interpretate, supposizioni... Io basandomi su ciò che mi dissero quelli di S.S. "so" che mi avrebbero chiamato, per darmi il feedback prima di natale (ruolo SMS) tutto il resto è fuffa. Che sia stuzzicante leggere post con informazioni ci sta. Perderci il sonno...non mi pare il caso.
Io il forum continuo a seguirlo (un po' è divertente) però prima della loro chiamata non mi preoccupo né di essere scartato né di cercare un residence a Roma.
Un po' di relax, che è sabato :-D
APPROVO IN PIENO!!!
BRAVO/A !! Peccato che nn ci sia lo smile con l'applasuso altrimenti te l'avrei mandato
Commenta
-
Originariamente inviato da gaguttilla Visualizza il messaggioconcordo, ma si sa, quando una cosa non vera viene ripetuta più volte alla fine diventa vera....
Commenta
-
Originariamente inviato da cesare.ace Visualizza il messaggioRagazzi, MI SONO SBAGLIATO!!!
SONO STATO SCARTATO!
Che delusione! Avevo sbagliato ad inserire 1 numero nel codice, lo avevo scritto male....ed invece la password era corretta, e nel profilo della correzzione non c'era passato o no quindi non me ne sono accorto....DIO CHE DELUSIONE!
Quindi con 28 non si passa.....dovrebbe controllare anche la ragazza con 26,5 per essere sicura!
Che scatole si ricomincia a mandare cv ....
cmq mi spiace...ma magari tra qualche giorno verrò a "farti compagnia" tra gli esclusi..qui nn si sa ancora niente DI CERTO,a parte le voci e le dicerie del forum..
Commenta
-
Originariamente inviato da karonte84 Visualizza il messaggioCiao Laletta85!!!
Bene...io nn ho risposto a 2 domande...per evitare la penalizzazione del -0.25.
La prima è stata la domanda del "riccio"....con il "mallo".....mai sentito prima
La seconda invece è stata quella della RIcomposizione della figura geometrica....a mio avviso doveva formare un "triangolo" ma nn ero molto sicuro....ho preferito nn rispondere.
A te...come è andata?
ma sicuramente almeno 5 le ho sbagliate, purtroppo il tempo era quel che era....mi sono accorta subito degli errori....uff!!!
Per quanto riguarda il riccio e la noce la risposta era castagna e mallo mentre per la figura geometrica a me sembrava un esagono...
Commenta
-
Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggiosai che non credo sia vero? perchè io mi sono comportata nel tuo stesso modo (avevo uno nel gruppo che parlava solo lui..) e sono passata..al colloquio individuale la psicologa mi ha chiesto come mai fossi intervenuta meno rispetto al primo role paly,e glielo ho spiegato tranquillamente...posso chiederti quando hai fatto l'assessment?
l'assessement l'ho fatto giovedi 9
Commenta
-
Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggiosai a quali tornate si riferiva l'addetto studio staff quando ti ha detto che "nelle scorse tornate abbiamo mandato dagli NTV, cioe' al secondo turno, della gente madre lingua ma pero': o non motivata o "moscia" ??
perchè di MADRELINGUA inglesi in Italia nn ce ne sono molti e nn penso che fossero tutti a fare le selez per la ntv
se poi loro per "mosci" e poco motivati intendono persone che nn arrivano lì con una bazooka disposte REALMENTE ad uccidere per quel posto..(non è una metafora..) beh,penso che TUTTE le persone normali e bene educate verranno scartate..
piu' probabile a mio modo di pensare e' che aspettino un altro po, il tempo di valutare anche questi papabili di dicembre (e magari ce ne saranno ancora la settimana a venire di assessement, che ne sappiamo?) e chiamino solo quelli su cui hanno deciso sicuramente, altri vogliono vedere se ne trovano di meglio e magari non ci riescono.....chiaramente sono solo mie supposizioni e con questo nn voglio dire che quelli che scrivono qua non verranno chiamati! anzi per esempio, per me cerbero se ti hanno telefonato chiedendoti quelle cose ti prenderanno sicuramente!
Commenta
-
Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggioAPPROVO IN PIENO!!!
BRAVO/A !! Peccato che nn ci sia lo smile con l'applasuso altrimenti te l'avrei mandato
Commenta
-
Originariamente inviato da cerbero2x Visualizza il messaggioLa lettera è la A, al colloquio mi hanno detto che volevano investire su di me, che per me sarebbe stato il lavoro ideale dandomi una serie di vantaggi ecc ecc.
Il tutto con il sorriso! Alla fine dopo un po ho anche iniziato a sentirmi preso in giro...e così credo sia stato!
a che coloquio? al primo assessement con SS o al secondo con NTV?
Commenta
Commenta