ma non dovrebbe uscire anche la graduatoria???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioRagazzi di Milano, dal documento pdf mi pare di capire che non è certo che chi ha fatto la preselezione a Milano faccia gli altri step a Milano dal momento che dice
Il luogo di convocazione verrà reso noto entro il 20 dicembre 2010.
Come al solito ci fanno aspettare e poi siamo costretti a pagare i biglietti aerei un botto
hey auguri.. ke t dicevo? nn sn passata infatti..
Commenta
-
Originariamente inviato da driver Visualizza il messaggioma non dovrebbe uscire anche la graduatoria???
Commenta
-
Originariamente inviato da brix81 Visualizza il messaggioniente...cm immaginavo.. nn sn passata.. auguri a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpionm Visualizza il messaggioIo purtroppo non sono passato.
Ma la password a che serviva? Forse deve ancora uscire il dettaglio errori?
Cmq buonasera a tutti :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da gasparotto Visualizza il messaggiopiù o meno driver quanti errori pensi di aver fatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da driver Visualizza il messaggioCiao Gasparotto...allora, uno sono sicuro di averlo fatto (una scrittrice che non conoscevo) e forse un altro nella sezione logico-matematica...ma non posso esserne sicuro...quando usciranno i dettagli te lo farò sapere
Cmq la questione delle foto dei politici/scrittori/ proiettate sullo schermo mi dà proprio del trash di Pupa e secchione ahahahah
Commenta
Commenta