annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ev@ Visualizza il messaggio
    Molto bene
    Se le cose stanno così, lunedì chiamiamo in massa e lo facciamo presente...devono per forza spostare la prova...altrimenti come si fa?...

Commenta

per tutti gli aspiranti TMS che non hanno ricevuto la mail di feedback dopo il secondo colloquio e quindi si preoccupavano di essere stati già eliminati.
      Ho ricevuto tel dalla SF. avevano smarrito la mia busta paga quindi mi hanno chiesto di mandare via mail nuovamente la ragione sociale dell'azienda per cui lavoro, il tipo di contratto, i gg di preavviso e la mia attuale RAL.
      Ciò credo voglia dire quantomeno che ancora non sono stata esclusa quindi tranquilli, anche senza feedback siamo ancora "in gara"!

Commenta

Risposte train manager senior visite mediche

Originariamente inviato da muflonepignolo Visualizza il messaggio
        basi sono solo roma e milano.
        selezioni solo a roma fino ad ora...(nel mio turno c'rano dei milanesi.....)
        anche a me ovviamente han chiesto la busta paga..di cui abbiamo ampiamente discusso durante il secondo colloquio...
        si..a questo punto concordo..tanto piu che un mio amico ha telefonato in studio staff....visite mediche a gennaio...di sicuro.
        slauti
        giuseppe
        Ciao
        a me è stato detto che le visite verranno fatte a scaglioni a partire dal 20 dicembre circa e che cmq x fine dicembre avrebbero avuto i risultati su qs in ntv sono stati molto chiari
        la fototessera probabilm serviva perchè al colloquio in ntv abbiamo visto tutti che avevano una cartellina col nostro nome e una foto..la mia l'hanno presa dal cv perchè ame non è stata chiesta...
        mi è stato anche detto che è un contratto A TEMPO INDETERMINATO PREVIO CONSEGUIMENTO DELLE ABILITAZIONI AL MODULO FERROVIARIO A E D (la A è propedeutica alla D) quindi se nn prendi le abilitazioni..ciao ciao..ma si tratta dei primi due mesi di corso..

Commenta

Originariamente inviato da acmar Visualizza il messaggio
          per tutti gli aspiranti TMS che non hanno ricevuto la mail di feedback dopo il secondo colloquio e quindi si preoccupavano di essere stati già eliminati.
          Ho ricevuto tel dalla SF. avevano smarrito la mia busta paga quindi mi hanno chiesto di mandare via mail nuovamente la ragione sociale dell'azienda per cui lavoro, il tipo di contratto, i gg di preavviso e la mia attuale RAL.
          Ciò credo voglia dire quantomeno che ancora non sono stata esclusa quindi tranquilli, anche senza feedback siamo ancora "in gara"!
          le email sono state mandate a CAMPIONE..
          a me è stato detto così.
          perchè vi tirate scemi su cose che non hanno senso?? già ce n'è abbastanza x tirarsi scemi,nn andiamole a cercare..eh..

Commenta

Originariamente inviato da crucci Visualizza il messaggio
            non voglio uscire fuori topic ma parlare così a 22 anni è proprio fuori luogo. c'è gente molto più grande che ha provato 50 e più selezioni di questo tipo con tanto di laurea e master e "sta ancora qua" a cercare un lavoro decente...
            infatti..concordo cn crucci.. a 22 anni hai tutto il tempo x fare quello ke vuoi..

Commenta

Originariamente inviato da brix81 Visualizza il messaggio
              infatti..concordo cn crucci.. a 22 anni hai tutto il tempo x fare quello ke vuoi..
              La speranza è l'ultima a morire!

Commenta

Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
                le email sono state mandate a CAMPIONE..
                a me è stato detto così.
                perchè vi tirate scemi su cose che non hanno senso?? già ce n'è abbastanza x tirarsi scemi,nn andiamole a cercare..eh..
                INFATTI! che senso statistico avrebbe fare una indagine solo a quelli che vengono presi (e sottinteso si sono trovati bene durante il processo) ?! Tutte ste ipotesi basate sul niente servono solo a creare aspettative e ansie ingiustificate. Tanto vale farsi fare le carte o leggere la mano.

Commenta

Sciopero

Scusate, ma la sciopero dei trasporti previsto tra il 9 e il 10 non credo possa paralizzare completamente la capitale. Ci saranno servizi ridotti..Ma credo che organizzandosi per tempo, non dovrebbe essere impossibile raggiungere la sede per la selezione. Immagino che molte persone (tra cui me stessa) abbiano già acquistato il biglietto aereo in anticipo, arrivando da lontano per evitare di spendere una cifra all'ultimo minuto (giorno 6 per giorno 10). Io personalamente spero che non spostino la data dei test...Se dovrò prendere un taxi, pazienza...Per avere una possibilità non si bada a spese (certo potendo!!)

Commenta

Originariamente inviato da katia1 Visualizza il messaggio
                    Scusate, ma la sciopero dei trasporti previsto tra il 9 e il 10 non credo possa paralizzare completamente la capitale. Ci saranno servizi ridotti..Ma credo che organizzandosi per tempo, non dovrebbe essere impossibile raggiungere la sede per la selezione. Immagino che molte persone (tra cui me stessa) abbiano già acquistato il biglietto aereo in anticipo, arrivando da lontano per evitare di spendere una cifra all'ultimo minuto (giorno 6 per giorno 10). Io personalamente spero che non spostino la data dei test...Se dovrò prendere un taxi, pazienza...Per avere una possibilità non si bada a spese (certo potendo!!)
                    Ragazzi, gli scioperi a rima sono sempre meno "impattanti" del previsto. i servizi minimi sono sempre garantiti.

Commenta

Originariamente inviato da Paolafer Visualizza il messaggio
                      Se le cose stanno così, lunedì chiamiamo in massa e lo facciamo presente...devono per forza spostare la prova...altrimenti come si fa?...
                      NOOO...non sono per niente d'accordo, io ho gia prenotato il biglietto del volo e l'albergo e penso di non essere l'unica!!!
                      si sapeva sin dall'inizio che c'era lo sciopero, quindi avrebbero dovuto spostare la data in precedenza...ORA NON POSSONO FARLO....spero!!!

Commenta

Sto operando...
                      X