annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pask Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,anch'io il 10 andrò (dovrei andare) a Roma per la preselezione del profilo steward junior,cè nessuno tra Napoli e Caserta?magari si viaggia insieme in treno..Solo che ho un piccolo dilemma..Ai tempi dell'adesione sul sito sbagliai la scelta del profilo,avendo meno di 25 anni..quindi la richiesta non andò a buon fine..riprovai un'altra volta col profilo esatto,steward junior, ma il mio codice fiscale già risultava nel database e non mi permetteva più di candidarmi..così modificai il comune di nascita,variando le ultime 4 cifre del codice fiscale..lo stesso che mi è stato chiesto per confermare la convocazione..domanda: dato che il riconoscimento verrà fatto proprio sul codice fiscale,con la tessera sanitaria,(così come ho letto per le preselezioni a milano)è meglio che ci rinuncio proprio?possono dire tranquillamente che non sono io :-((( ?. .ho mandato anche una mail del disguido allo staff ntv..ma nulla :-(

non andare significherebbe rinunciare definitivamente...

dato che sei stato convocato se ti interessa dovresti provare a spiegare che per un mero disguido il codice fiscale è sbagliato... certo pure tu che casini che combini

Commenta

Originariamente inviato da arwin Visualizza il messaggio
      Cosa c'entra la sicurezza, se uno porta occhiali o lenti a contatto ci vede benissimo lo stesso, inoltre stiamo parlando di steward ed hostess, non di astronauti
      Mai sentito parlare di incendi? deragliamenti? treni bloccati in galleria? e gli esempi potrebbero continuare. Ti cadono/sporcano/rompono gli occhiali e cosa fai?.Il tuo atteggiamento è quello di chi vede le cose SOLO dal tuo punto di vista, e non te lo dico per polemica (sai che mi frega ) ma per metterti in guardia: perchè nel colloquio/test psicologico questi sono atteggiamenti che emergono, e chi deve "gestire" persone o essere un capo/leader del gruppo non può permettersi di avere. Ad ogni modo stiamo parlando di aria fritta, perchè le cose stanno così che a noi piaccia o meno.

Commenta

Originariamente inviato da Zambo Visualizza il messaggio
        Mai sentito parlare di incendi? deragliamenti? treni bloccati in galleria? e gli esempi potrebbero continuare. Ti cadono/sporcano/rompono gli occhiali e cosa fai?.Il tuo atteggiamento è quello di chi vede le cose SOLO dal tuo punto di vista, e non te lo dico per polemica (sai che mi frega ) ma per metterti in guardia: perchè nel colloquio/test psicologico questi sono atteggiamenti che emergono, e chi deve "gestire" persone o essere un capo/leader del gruppo non può permettersi di avere. Ad ogni modo stiamo parlando di aria fritta, perchè le cose stanno così che a noi piaccia o meno.
        Semplicemente credo che l'avrebbero scritto tra i requisiti elencati quando hanno pubblicato gli annunci sul sito...
        Inoltre non si può essere sicuri al 100% fino a quando non ci saranno i primi colloqui relativi al profilo di Hostess...tra l'altro oggi c'è il primo test....io mi concentrerei più a passare le prove

Commenta

Originariamente inviato da LITIS Visualizza il messaggio
          Ciao Paola!!!
          Finalmente qlcn di Salerno!!!!
          Io sono della provincia e sono stata convocata il 10 a Roma
          Probabilmente andrò da mia cugina che abita lì ma quasi sicuramente dovrò salire in auto visto che si ipotizza uno sciopero....magari ci possiamo sentire su fb o msn????
          Per scambiarci i num di tel???? no?
          Fammi sapere

Ciao ragazze,
          io sono della prov. di Napoli e anche a me secca fare il viaggio da sola.
          Se qualcuna di voi vuole condividere la via crucis mi trovate su fb.
          Marina Langellotti

Commenta

Semplicemente credo che l'avrebbero scritto tra i requisiti elencati quando hanno pubblicato gli annunci sul sito...
            Inoltre non si può essere sicuri al 100% fino a quando non ci saranno i primi colloqui relativi al profilo di Hostess...tra l'altro oggi c'è il primo test....io mi concentrerei più a passare le prove
            Ciao Litis!
            Sentiamoci via msn o fb, ti lascio intanto il mio nick:
            p.ferrigno@tiscali.it

Commenta

Originariamente inviato da berry Visualizza il messaggio
              Ciao ragazze,
              io sono della prov. di Napoli e anche a me secca fare il viaggio da sola.
              Se qualcuna di voi vuole condividere la via crucis mi trovate su fb.
              Marina Langellotti
              Ciao Marina!
              Anche te Campana!
              Ti lascio il mio indirizzo mail/msn:
              p.ferrigno@tiscali.it

Commenta

Io fossi in te andrei...queste cose non ci sono state comunicate ufficialmente....metti che rientreresti nelpersonale di terra????!!!
                Dai su su non fasciamoci la testa prima di cadere....
                Non èpossibile che per due info lette su un forum dove poi peraltro nn sai mai chi è che scrive dall'altra parte...saranno anche attendibili...ma a noi chi ci dice che Ntv si attenga a qst statuto????
                Io andrei!!!!

ragazzi..
                vorrei precisare una cosa. Personalmente penso che sia stupido fasciarsi la testa prima di essersela rotta. Ma dipende dal tipo di rottura presunta...se sei alto 1,40...ed il requisito è minimo 1,60..bè...in effetti...è un po inutile partecipare. anche se....è sempre meglio farselo dire...DE VISU.
                Ma su una cosa vorrei essere preciso...e non è un'opinione personale. QUELLI SONO I REQUISITI. QUELLI DI QUEL LINK CHE HO POSTATO IO. NON è UN OPINIONE. PER LEGGE...IL GESTORE DELLA RETE, OVVERO RFI (EX ENTE STATALE) DEFINISCE I PARAMETRI FISICI. QUALUNQUE OPERATORE FERROVIARIO CHE CIRCOLI SULLA RETE RFI DEVE ATTENERSI (IN ITALIA...C'è SOLO LA RETE RFI). INOLTRE...POCHE COSE SONO STATE DETTE IN MODO CHIARO DURANTE LE SELEZIONI IN STUDIO STAFF...MA SUL FATTO CHE I REQUISITI FOSSERO QUELLI LI...E CHE FOSSERO INDIPENDENTI DA N.T.V....E' STATO PIU VOLTE SOTTOLINEATO.
                IO SO DI AVERE UNO 0,25 DI MIOPIA IN PIU....GIA DURANTE L'ULTIMO COLLOQUIO MI DISSERO...VALUTI L'INTERVENTO. IO OVVIAMENTE ASPETTO DI ESSERE VISITATO..DI ESSERE FATTO INIDONEO..FARE RICORSO E POI DI FARMI OPERARE.
                SALUTI
                Giuseppe

Commenta

Originariamente inviato da muflonepignolo Visualizza il messaggio
                  ragazzi..
                  vorrei precisare una cosa. Personalmente penso che sia stupido fasciarsi la testa prima di essersela rotta. Ma dipende dal tipo di rottura presunta...se sei alto 1,40...ed il requisito è minimo 1,60..bè...in effetti...è un po inutile partecipare. anche se....è sempre meglio farselo dire...DE VISU.
                  Ma su una cosa vorrei essere preciso...e non è un'opinione personale. QUELLI SONO I REQUISITI. QUELLI DI QUEL LINK CHE HO POSTATO IO. NON è UN OPINIONE. PER LEGGE...IL GESTORE DELLA RETE, OVVERO RFI (EX ENTE STATALE) DEFINISCE I PARAMETRI FISICI. QUALUNQUE OPERATORE FERROVIARIO CHE CIRCOLI SULLA RETE RFI DEVE ATTENERSI (IN ITALIA...C'è SOLO LA RETE RFI). INOLTRE...POCHE COSE SONO STATE DETTE IN MODO CHIARO DURANTE LE SELEZIONI IN STUDIO STAFF...MA SUL FATTO CHE I REQUISITI FOSSERO QUELLI LI...E CHE FOSSERO INDIPENDENTI DA N.T.V....E' STATO PIU VOLTE SOTTOLINEATO.
                  IO SO DI AVERE UNO 0,25 DI MIOPIA IN PIU....GIA DURANTE L'ULTIMO COLLOQUIO MI DISSERO...VALUTI L'INTERVENTO. IO OVVIAMENTE ASPETTO DI ESSERE VISITATO..DI ESSERE FATTO INIDONEO..FARE RICORSO E POI DI FARMI OPERARE.
                  SALUTI
                  Giuseppe
                  concordo in toto e confermo che tutto ciò ci è stato ampiamente e più volte sottolineato in fase di colloqui.
                  Muflò, tesoro mio, ma quando cominceranno le chiamate per queste benedette visite?????? qua ogni giorno lo stress sale....
                  e ogni volta che posti, ho paura di leggere che magari ti hanno chiamato e a me ancora no!!!!! ma anche e ahahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                    non andare significherebbe rinunciare definitivamente...

dato che sei stato convocato se ti interessa dovresti provare a spiegare che per un mero disguido il codice fiscale è sbagliato... certo pure tu che casini che combini
                    eh si newlifeone mi sa che hai ragione,proverò..in fondo ogni lasciata è persa..

Commenta

Originariamente inviato da acmar Visualizza il messaggio
                      concordo in toto e confermo che tutto ciò ci è stato ampiamente e più volte sottolineato in fase di colloqui.
                      Muflò, tesoro mio, ma quando cominceranno le chiamate per queste benedette visite?????? qua ogni giorno lo stress sale....
                      e ogni volta che posti, ho paura di leggere che magari ti hanno chiamato e a me ancora no!!!!! ma anche e ahahahahaha
                      ACMAR....NoN ne posso più neanche io...FIDANZIAMOCI! muoio dalla voglio di conoscerti..!!

comunque...tornando a N.T.V.....PURTROPPO...e sottolineo PURTROPPO....e dico ancora PURTROPPO.....io mi sento quasi ogni giorno con uno che ha fatto con me l'assesment il primo giorno, e che ha fatto anche il secondo colloquio..il giorno dopo di me..... BENE...LUI ha telefonato ieri in STUDIO STAFFA....chiedendo" ma inzomm...ste cappr di visit quando? quando ci dite almeno se abbiamo definitivamente superato la selezione??" e loro gli hanno risposto..." E' ANCORA ABBASTANZA PRESTO"...."C'è tempo fino a CHE ...INIZIINO I CORSI::::"
                      .....aggiungo io..:

"LE MUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERT"
                      (tipica espressione BARESE di stupore negativo)
                      baci
                      Giuseppe

Commenta

Sto operando...
                      X