annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
    Vorrei porre un quesito a chi ha già fatto le selezioni, circa la sede di lavoro. Io sono di Roma e per me ovviamente sarebbe ottimale essere assegnata a Roma (ovvio). Voi di dove siete e di quale sede vi hanno parlato, o meglio, a quale sede vi destinerebbero? Grazie a chi vorrà rispondere
    io sono Barese...sono stato selezionato come train manager senior....e pare che al momento i train manager senior siano tutti su ROMA..
    sede del corso GARBATELLA (scuola di formazione NTV)....durata 6 mesi...a partire da marzo 2011. 4 mesi d'aula (9-18 dal lun al ven) piu 2 itineranti sui treni ntv che percorreranno l'italia su e giu per effettuare i collaudi col personale a bordo.
    dopo di che destinazione..."roma tiburtina" dove stanno costruendo CASA ITALO.
    spero di essere stato "esaurito"...
    Giuseppe

Commenta

Originariamente inviato da muflonepignolo Visualizza il messaggio
      io sono Barese...sono stato selezionato come train manager senior....e pare che al momento i train manager senior siano tutti su ROMA..
      sede del corso GARBATELLA (scuola di formazione NTV)....durata 6 mesi...a partire da marzo 2011. 4 mesi d'aula (9-18 dal lun al ven) piu 2 itineranti sui treni ntv che percorreranno l'italia su e giu per effettuare i collaudi col personale a bordo.
      Giuseppe
      Grazie Giuseppe, sei l unico che mi ha risposto. Dai ragazzi, ditemi un po', di dove siete e dove vi vogliono mandare? Per me è essenziale farmi un'idea a riguardo.

Commenta

Originariamente inviato da cerbero2x Visualizza il messaggio
        Nemmeno io ho ricevuto il feddback da compilare da Studio staff al termine delle prove. Credo quindi che chi non lo abbia ricevuto sia fuori senza appello.
        In bocca al lupo a tutti||
        eddai cerberoooo
        io non credo....ecchecacch....
        potrebbe essere vero il contrario per quanto ne sappiamo!
        cerbero..ma dimmi na cosa...ma tu sei percaso fabrizio????
        saluti
        Giuseppe

Commenta

Originariamente inviato da muflonepignolo Visualizza il messaggio
          Giuseppe
          Quindi già hai completato l'iter! Come sono state le visite mediche?

Come ti hanno avvistato, via mail o al telefono?

Ma tutte ste news le danno alla fine delle prove o in itinere?

Complimentiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

cerbero????

Commenta

Io da Pomezia, a sud di Roma e forse trovo qualcuno che mi accompagni (mia madre o il mio ragazzo, renditi conto di come sono messa). Per me è un problema molto meno oneroso rispetto a chi abita altrove, me ne rendo conto, ma non capisco proprio perchè non abbiano spostato il tutto a lunedi, piuttosto che incaponirsi con il venerdi. Non voglio neppure immaginare chi viene da fuori regione, che fa, oltre il viaggio si paga pure l'alloggio a Roma. Boh, cristo mi sto un po' preoccupando circa queste selezioni, sono sempre più incasinate.
              io infatti arriverò da napoli = (
              e mi metterò in viaggio in auto , ma per fortuna non dovrò alloggiare , perchè sono "solo" due ore di strada!
              però si potevano informare prima!!!!

Commenta

brix ci sei???

Commenta

Originariamente inviato da cerbero2x Visualizza il messaggio
                  Quindi già hai completato l'iter! Come sono state le visite mediche?

Come ti hanno avvistato, via mail o al telefono?

Ma tutte ste news le danno alla fine delle prove o in itinere?

Complimentiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  no no nno...niente visite mediche..
                  nessuno di noi le ha fatte ancora!!!
                  quelle info mi sono state raccontate alla fine dell'ultima prova...

Commenta

Grazie Giuseppe, sei l unico che mi ha risposto. Dai ragazzi, ditemi un po', di dove siete e dove vi vogliono mandare? Per me è essenziale farmi un'idea a riguardo.
                    Io sono di Palermo e probabilmente mi hanno mandato a quel paese
                    Figurati che nemmeno si son degnati di inviarmi una risposta di esclusione Questo per dirti che siamo solo dei numeri piuttosto che esseri umani

Commenta

Originariamente inviato da Ermione75 Visualizza il messaggio
                      brix ci sei???
                      ciao Ermione...
                      si c sn! dicaaaaaaa

Commenta

Sto operando...
                      X