annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da driver Visualizza il messaggio
    ragazzi...un piccolo appunto...almeno, a quanto pare, è qualcosa di più serio rispetto ai vari concorsi pubblici dove va avanti chi ha conoscenze e raccomandazioni...almeno per questo nutro qualche speranza
    scusa ma dove vivi? è l'esatto contrario. I concorsi pubblici si svolgono (o almeno dovrebbero) svolgersi in modo trasparente, pena l'annullamento (vedi concorso notarile), le selezioni private sono destinate mooolte volte a chi ha conoscenze e raccomandazioni

Commenta

Originariamente inviato da diego83 Visualizza il messaggio
      Per caso si sa già a che ora sono previsti i colloqui? Ps ci spero tanto in queste selezioni. Speriamo bene. Teniamoci in contatto.
      No bisogna andare sul sito dal 29 in poi,anche io ho riposto molte speranze in questa cosa e spero abbia ragione driver e sia una cosa più seria rispetto ai soliti concorsi nonostante questo test...incrociamo le dita,siamo tutti sulla stessa barca!

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
        scusa ma dove vivi? è l'esatto contrario. I concorsi pubblici si svolgono (o almeno dovrebbero) svolgersi in modo trasparente, pena l'annullamento (vedi concorso notarile), le selezioni private sono destinate mooolte volte a chi ha conoscenze e raccomandazioni
        In realtà di solito,purtroppo è proprio li che fanno le peggiori macchinazioni,hai detto bene dovrebbero svolgersi in modo trasparente.Comunque non sarà sicuramente questo il caso,o almeno speriamo.

Commenta

Ciao cricri...mi dispiace doverti contraddire...quello che dici tu succede nel mondo delle fiabe...lascia stare che apparentemente è tutto trasparente, ma sono tutti lì a cercare il santo in paradiso, e chi ha il santo più potente entra...vedi l'ultimo scandalo per il concorso notarile...ci sono decine di esempi...tipo i vari concorsi per vigili urbani?
          Sinceramente mi fido di più di un concorso per una s.p.a. che di un concorso pubblico, perchè nel primo caso hanno tutto l'interesse di prendere gente che vale davvero qualcosa, visto che si tratta di aziende private

Commenta

ciao driver, anche io sono stata convocata x il 2 dicembre (Hostess Senior) , sai come raggiungere l'hotel Da Vinci? partendo dalla stazione centrale?
            Grazie ciao

Commenta

Sapete come arrivare all'hotel da vinci di via senigallia a milano? partendo da stazione centrale con i mezzi?
              Ciao tutti!!!!
              C'è qualcuno che parte da Palermo????

Commenta

Ciao Ermione
                qui trovi le indicazioni su come raggiungere l'hotel...
                p.s. io vengo da Salerno

Mappa Metropolitanta Milano

Originariamente inviato da Ermione75 Visualizza il messaggio
                Sapete come arrivare all'hotel da vinci di via senigallia a milano? partendo da stazione centrale con i mezzi?
                Ciao tutti!!!!
                C'è qualcuno che parte da Palermo????

Commenta

A malincuore mi trovo d'accordo con cricri.
                  Ho partecipato a un concorso con più di 20000 candidati, ho superato tutte le prove e all'orale mi hanno esclusa, udite udite, scrivendo sul verbale CHE NON HO RISPOSTO A NULLA, quando invece avevo risposto eccome, quindi hanno favorito i loro amici e parenti lì dove non puoi far nulla, all'orale, dove il loro giudizio è insindacabile e non c'è nulla di scritto. Peccato che poi per voler rubare troppo il concorso è stato totalmente bloccato e nessuno è stato preso a lavorare. Come dire, quando ci sono troppe zecche il cane muore... Se in un concorso pubblico funziona così figuriamoci nel privato dove non ci sono leggi che vietino l'assunzione di un amico o un parente. Fermo restando che solo sperimentando questa selezione potremmo entrare nello specifico e non ci è possibile, al momento, dichiarare che la stessa sia una finzione per poi assumere amici e parenti. Io sono la prima a voler un tempo indeterminato in quest'azienda, perchè a 30 anni ne ho viste di cose marce che voi umani non potete neppure immaginare.

Commenta

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                    A malincuore mi trovo d'accordo con cricri.
                    Ho partecipato a un concorso con più di 20000 candidati, ho superato tutte le prove e all'orale mi hanno esclusa, udite udite, scrivendo sul verbale CHE NON HO RISPOSTO A NULLA, quando invece avevo risposto eccome, quindi hanno favorito i loro amici e parenti lì dove non puoi far nulla, all'orale, dove il loro giudizio è insindacabile e non c'è nulla di scritto. Peccato che poi per voler rubare troppo il concorso è stato totalmente bloccato e nessuno è stato preso a lavorare. Come dire, quando ci sono troppe zecche il cane muore... Se in un concorso pubblico funziona così figuriamoci nel privato dove non ci sono leggi che vietino l'assunzione di un amico o un parente. Fermo restando che solo sperimentando questa selezione potremmo entrare nello specifico e non ci è possibile, al momento, dichiarare che la stessa sia una finzione per poi assumere amici e parenti. Io sono la prima a voler un tempo indeterminato in quest'azienda, perchè a 30 anni ne ho viste di cose marce che voi umani non potete neppure immaginare.
                    Beh a me è capitata più o meno la stessa cosa in un concorso pubblico...mi hanno escluso dicendo addirittura che non mi ero presentato alle selezioni!
                    vabbè...comunque dici tu...meglio non fasciarsi la testa prima di rompersela...incrociamo le dita e che vinca il migliore

Commenta

Originariamente inviato da driver Visualizza il messaggio
                      Ciao Ermione
                      qui trovi le indicazioni su come raggiungere l'hotel...
                      p.s. io vengo da Salerno

Mappa Metropolitanta Milano
                      Ciao a tutti, possiamo fare un appello di chi ci sarà il giorno 2 a Milano? se andate nel sito dell'hotel potete scarica la brochure e nell'ultima pagina trovate le informazioni su come raggiungere l'hotel. Per chi ha chiesto se ci fosse qualcuno da Palermo, io sono della prov di Trapani e Brix81 se non sbaglio è palermitana.

Commenta

Sto operando...
                      X