Originariamente inviato da netlive
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono abbastanza nuovo del forum, anche se vi ho bazzicato già tempo fa per dei concorsi nell'Unione Europea, ma non ho mai fatto parecchi interventi....
Ora invece vorrei solo scrivere due parole per tranquillizzare chi è nella mia stessa situazione.....rispondo quotando missing83 proprio per questo!
Come puoi aver capito, anche io mi sono candidato per il profilo "Hostess/Steward - profilo junior" e come voi ancora non ho ricevuto alcuna mail!! Ho letto proprio adesso che alcuni sono stati già chiamati per la selezione.....ma io non dispererei!
Ho infatti chiamato 10 minuti fa alla sede di Roma della NTV, che mi hanno passato la chiamata allo StudioStaff ovviamente....dove una signorina (sarà la stessa che risponde a tutti! ) mi ha tranquillizzato dicendomi che la candidatura era arrivata (perchè io sono stato uno di quelli che aveva avuto doppia mail, sia di conferma che di non superamento del test di inglese on-line....ma questa è un'altra storia!).....le ho chiesto se le selezioni erano iniziate, e mi ha risposto "ancora no". Mi ha inoltre detto che la convocazione arriva per email (quindi questo vuol dire che le stanno ancora inviando) e che saremo informati sia se veniamo convocati sia se non.
Avendo io ricevuto il numero 78302 di candidatura, nutro speranze che mi convochino, magari stanno ancora scremando le 78301 schede prima di me!!
Scherzi a parte, la convocazione è semplicemente iniziata, e secondo me entro fine mese tutti sapremo il nostro destino!
In bocca al lupo, teniamoci aggiornati!
Alex
Commenta
-
Originariamente inviato da lukar76 Visualizza il messaggioCrepi, mi rincuora che stiamo nelle stesse condizioni. Non conosco i tempi, anche se mi pare di aver capito che l'eventuale visita dovrebbe svolgersi tassativamente entro dicembre. Secondo me fanno tutto veloce...
E forse settimana prox inizieranno con le visite mediche.
Tenete conto che hanno chiesto quanto preavviso dobbiamo dare per l'attuale impiego, e penso ci sia chi debba dare anche un paio di mesi. Quindi per fine dicembre non solo devono aver effettuato tutte le visite mediche, ma anche contattato tutti canditati prescelti e avviato le pratiche scritte (non credo ci diranno solo a voce chi è stato preso, perchè prima di lasciare un buon posto quanto meno le persone gradiscono una conferma scritta. penso. )
Commenta
-
Originariamente inviato da lukar76 Visualizza il messaggioE' durato una ventina di minuti, mi hanno chiesto cose relative ai miei lavori precedenti, un colloquio di lavoro insomma. Il secondo una decina di minuti, mi hanno chiesto cose relative al lavoro per cui mi candido, ma non chiedermi i dettagli che manco me li ricordo... I giorni non erano consecutivi, cosa impossibile, perché se ti chiamano per il secondo step devono valutare bene come sei andato al primo, e non possono farlo nottetempo... Il primo giorno dura una giornata lavorativa, con pausa pranzo, poi dipende da quando ti fissano l'ultimo colloquio della giornata. Ma sei stato convocato?
Commenta
-
Originariamente inviato da cristalpisa Visualizza il messaggioCiao a tutti, ho appena telefonato a ntv e mi hanno detto che le convocazioni per hostess junior sono state inviate tutte venerdi. Chi non ha ricevuto niente significa che non è stato scelto Peccato però. Io ci speravo!
Commenta
-
Originariamente inviato da acmar Visualizza il messaggioIo credo che chi reputeranno idoneo verrà contattato già per la fine di questa settimana.
E forse settimana prox inizieranno con le visite mediche.
Tenete conto che hanno chiesto quanto preavviso dobbiamo dare per l'attuale impiego, e penso ci sia chi debba dare anche un paio di mesi. Quindi per fine dicembre non solo devono aver effettuato tutte le visite mediche, ma anche contattato tutti canditati prescelti e avviato le pratiche scritte (non credo ci diranno solo a voce chi è stato preso, perchè prima di lasciare un buon posto quanto meno le persone gradiscono una conferma scritta. penso. )
Commenta
-
Originariamente inviato da cristalpisa Visualizza il messaggioCiao a tutti, ho appena telefonato a ntv e mi hanno detto che le convocazioni per hostess junior sono state inviate tutte venerdi. Chi non ha ricevuto niente significa che non è stato scelto Peccato però. Io ci speravo!
Commenta
-
Originariamente inviato da missing83 Visualizza il messaggioSi può interpretare forse che la prima tranche è stata tutta spedita venerdì e che ce ne saranno altre in futuro.
Vedremo.
Commenta
Commenta