annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti! Mi sono registrato proprio per queste selezioni che hanno organizzato NTV in questi giorni a Milano, siccome dovrei sostenere il colloquio individuale con loro il prossimo 8 maggio, vi sarei grato se mi poteste dare qualche consiglio/indicazione su come vengono impostati i colloqui individuali di selezione (domande, livello inglese ecc). Vi anticipo che ho già sostenuto con esito positivo con randstad il colloquio di gruppo. Speriamo bene! Grazie a chi mi può aiutare! ciaoooo
    Digita un messaggio...

    Commenta


      Davvero incomprensibile capire il perché hanno riaperto le selezioni, perdendo tempo e denaro visto che si rivolgono ad agenzie come la Cornestone, anziché riprendere i "famosi scartati", che poco di 2 mesi fa hanno dimostrato tanto impegno e competenze affrontando tante selezioni, e magari all'ultimo colloquio come è successo anche a me di non passarlo per motivi ignoti e purtroppo essere penalizzati! Ora vanno ad esaminare quelli che all'epoca avevano ricevuto l'email di scarto fin da subito ed ora ci riprovano e magari andrà pure bene perché quelli con più competenze li hanno scartati, e alla fine ritrovarsi Hostess/Steward che su tanti forum vengono criticati!!.... Davvero tutto molto coerente!!!!!! E poi devono passare persone che tramite Randstad hanno sostenuto un colloquio molto semplice, e poi gli è andata bene al colloquio Ntv, perché magari gli esaminatori si è erano svegliati di buon umore!!! Spero che qualcuno legga, e che si rendono conto che davvero hanno scartato persone che meritavano,rivisitando i fascicoli dei vecchi candidati.
      Ultima modifica di Daisy119; 03-05-2017, 14:04.

      Commenta


        Iron2612 com'è andato il colloquio?

        Commenta


          Salve, ragazzi! Il 7 maggio ho ricevuto l'email da parte di NTV che mi comunicava il superamento della fase di screening dei CV, e che mi invitava alla partecipazione del primo step di pre-selezione, ossia l'invio del video CV. L'ho inviato il giorno 9, tramite WeTransfer, a Cornerstone, ed ora sono in semplice attesa.
          Qualcuno nella mia stessa situazione?

          Commenta


            Dovrebbe arrivarti una e-mail che conferma che i tuoi file sono stati scaricati

            Commenta


              Originariamente inviato da Rosmopolitan Visualizza il messaggio
              Dovrebbe arrivarti una e-mail che conferma che i tuoi file sono stati scaricati
              Appena arrivata! Ora c'è da sperare che piacciono i videocurricula.
              Ultima modifica di lucariccardi; 16-05-2017, 09:54.

              Commenta


                Iron2612 comè andato il colloquio?
                Io sono stata convocato il 18 per le preselezioni. Qualcuno sa darmi più info in merito allo svolgimento e ai lavori di gruppo? La prova di inglese che tipo di domande rivolgono?

                Commenta


                  Ragazzi, sono stato convocato in data 22 maggio per le preselezioni. Di seguito il testo:

                  "Gentile Luca Riccardi, il processo di selezione al quale lei ha avuto accesso è strutturato in 3 momenti:
                  preselezione;
                  assessment;
                  colloquio finale con l’azienda.
                  Ogni momento è selettivo, ed accederanno alle fasi successive solo i candidati che avranno superato le precedenti.

                  La preselezione è strutturata in una sessione della durata di circa due ore, durante la quale i candidati affronteranno test psicoattitudinali ed una prova di gruppo. Sia i test che la prova di gruppo non richiedono conoscenze specifiche e sono piuttosto finalizzate a valutare capacità di natura comportamentale. Prima dell’avvio delle prove, potremo condividere una presentazione accurata dell’azienda e della posizione offerta. Le verranno inoltre forniti ulteriori dettagli sui successivi step di selezione.

                  Siamo lieti di invitarla alla Preselezione che si terrà il giorno
                  22 maggio 2017
                  – dalle ore 12.15 alle ore 14.45"

                  Qualcuno ha idea di come funzionino i test psicoattitudinali o in cosa consistano le prove di gruppo?

                  Commenta


                    Io rimango senza parole non danno la possibilità di partecipare di nuovo alle selezioni perché magari solo l'ultimo step non è andato bene? Quindi quelli che hanno scartato non avranno più possibilità magari di rimettersi in gioco e far capire il reale interesse o che hanno lavorato su se stessi riprovandoci...e invece bannati a vita da Ntv!?!?...mah..!!!meno male che in azienda di tanti giovani ci dovrebbe essere più Apertura mentale!!! Ah per la cronaca si ritroveranno sempre a fare le selezioni perché chi accetta a lavorare con lauree specialistiche o altro si Sa del perchè accettano... in attesa di altro!!! Ed io con esperienze nel campo sono fuori!! Concordo con L utente Daisy... andate a ricercare i cv che già avete!!!! Senza pagare agenzie su agenzie e fate il vostro lavoro !!!!!Dando ulteriore possibilità a chi all epoca ha dedicato quasi 3 mesi di selezioni tempo e denaro!!!
                    Ultima modifica di Black99; 24-05-2017, 14:34.

                    Commenta


                      Ciao ragazzi qualcuno e stato chiamato dall adecco di roma per le selezioni italo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X