Confermo che il primo tema fosse un argomento difficile...anche per me laureato in scienze politiche a pieni voti con master post laurea (ma in marketing).purtroppo ho avuto un problema di salute e l'azienda per la quale lavoravo come product manager mi ha fatto letteralmente fuori...altro che carriera brillante! Cosi' mi sono ritrovato a fare un concorso per diplomati ( con tutto rispetto). Come vedi ognuno ha i suoi problemi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso giunta del lazio per 20 istr.ri amm.vi riservato alla legge 68/99
Comprimi
X
-
mah mi auguro per te che passi il concorso ma evita di pensare che abbiano corretto a busta chiusa.ha poco valore ciò che scrivi se poi valutano in base ad altri parametri...che non sto qui' a scrivere.
ma speriamo non sia sempre così,prima o poi si deve pur trovare gente con le palle per la propria strada.
Commenta
-
ma a volte penso...non saranno stati loro a volerci scartare,ma noi a non essere capaci a scrivere un elaborato decente.mi pare che sono l'unico a lamentarsi in realtà ho sbagliato la prima prova.l'ho obiettivamente fatta male sia come impostazione che come contenuti.ma in un modo o nell'altro esco sempre fuori a questi concorsi per cui mi stavo chiedendo se la colpa è mia o no.
Commenta
-
Non parlerei di colpe...piuttosto forse non hai studiato abbastanza oppure non hai fatto degli studi specifici di diritto e ti manca una preparazione base, oppure sei emotivo.
Ma come mai nessuno risponde...tutti bocciati? Non credo! Volevo sapere come erano (piu' o meno) i voti degli altri. Evidentemente e' un dato sensibile...e pure troppo!
Commenta
-
ci sono due ipotesi:
o c'hanno considerati tutti scemi (gli esclusi) da non poter occupare il posto di assistente amm.vo negli uffici della giunta
o i restanti posti devono essere dati a chi già sanno loro.
non vedo altre alternative a questa situazione.non farei un discorso di prove sbagliate,l'argomento nessuno (o quasi ) lo sapeva,per cui hanno ammesso gente a loro discrezione.
in entrambe le due ipotesi ... è quantomeno assurda una cosa del genere,c'hanno considerato dei buoni a nulla,degli scemi,imbecilli... credo che sia la prima volta nella storia dei concorsi che si fanno meno idonei dei posti disponibili...
ogni discorso sulla preparazione va a farsi friggere se poi agiscono come vogliono...
per quanto riguarda te Bluevrtigo, credo che la sola idoneità alla prova orale ti faccia idoneo vincitore,non so se tra i primi 20 te lo auguro ma in questa fase non pensare minimamente a fare polemiche,a te t'hanno preso, il problema è nostro che c'hanno giudicati dei buoni a nulla.non me ne frega del loro giudizio ma del solo fatto che ho perso un'importante occasione di lavoro e sto ancora a casa (non credere che abbia l'assegno mensile,manco quello ho)...hanno messo il gioco in mano ai bambini purtroppo.
ciao ciao
Commenta
-
salve a tutti, volevo far notare che sul sito della regione è stato pubblicato un nuovo bando per assistente amministrativo c1, 40 posti di cui 20 riservati al personale interno....magari è una seconda opportunità per chi non ce l'ha fatta ... Ps Ritengo che a questo punto i 40 posti per i disabili non ci siano più, visto che è stato indetto nuovo concorso per altri 20 posti esterni.....
Commenta
-
Originariamente inviato da nofear79 Visualizza il messaggiosalve a tutti, volevo far notare che sul sito della regione è stato pubblicato un nuovo bando per assistente amministrativo c1, 40 posti di cui 20 riservati al personale interno....magari è una seconda opportunità per chi non ce l'ha fatta ... Ps Ritengo che a questo punto i 40 posti per i disabili non ci siano più, visto che è stato indetto nuovo concorso per altri 20 posti esterni.....
Su questa nuova selezione è stata aperta una discussione apposita, per confrontarsi ed informarsi:
http://forum.concorsi.it/forum/conco...ivi_lazio.html
Commenta
-
Originariamente inviato da nofear79 Visualizza il messaggiosalve a tutti, volevo far notare che sul sito della regione è stato pubblicato un nuovo bando per assistente amministrativo c1, 40 posti di cui 20 riservati al personale interno....magari è una seconda opportunità per chi non ce l'ha fatta ... Ps Ritengo che a questo punto i 40 posti per i disabili non ci siano più, visto che è stato indetto nuovo concorso per altri 20 posti esterni.....
Commenta
Commenta