annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso giunta del lazio per 20 istr.ri amm.vi riservato alla legge 68/99

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Confermo che il primo tema fosse un argomento difficile...anche per me laureato in scienze politiche a pieni voti con master post laurea (ma in marketing).purtroppo ho avuto un problema di salute e l'azienda per la quale lavoravo come product manager mi ha fatto letteralmente fuori...altro che carriera brillante! Cosi' mi sono ritrovato a fare un concorso per diplomati ( con tutto rispetto). Come vedi ognuno ha i suoi problemi.

    Commenta


      tu meriti sicuramente .
      ma noi non meritiamo di restare a casa.

      Commenta


        ciao a tutti,

        a qualcuno è arrivata la raccomandata per l'orale? come sono i vostri voti (non nello specifico naturalmente)? mi pare siano stati un pò "strettini" nella valutazione...o forse sono io che non ho particolarmente brillato...

        Commenta


          mah mi auguro per te che passi il concorso ma evita di pensare che abbiano corretto a busta chiusa.ha poco valore ciò che scrivi se poi valutano in base ad altri parametri...che non sto qui' a scrivere.
          ma speriamo non sia sempre così,prima o poi si deve pur trovare gente con le palle per la propria strada.

          Commenta


            ma a volte penso...non saranno stati loro a volerci scartare,ma noi a non essere capaci a scrivere un elaborato decente.mi pare che sono l'unico a lamentarsi in realtà ho sbagliato la prima prova.l'ho obiettivamente fatta male sia come impostazione che come contenuti.ma in un modo o nell'altro esco sempre fuori a questi concorsi per cui mi stavo chiedendo se la colpa è mia o no.

            Commenta


              Non parlerei di colpe...piuttosto forse non hai studiato abbastanza oppure non hai fatto degli studi specifici di diritto e ti manca una preparazione base, oppure sei emotivo.
              Ma come mai nessuno risponde...tutti bocciati? Non credo! Volevo sapere come erano (piu' o meno) i voti degli altri. Evidentemente e' un dato sensibile...e pure troppo!

              Commenta


                ci sono due ipotesi:
                o c'hanno considerati tutti scemi (gli esclusi) da non poter occupare il posto di assistente amm.vo negli uffici della giunta
                o i restanti posti devono essere dati a chi già sanno loro.

                non vedo altre alternative a questa situazione.non farei un discorso di prove sbagliate,l'argomento nessuno (o quasi ) lo sapeva,per cui hanno ammesso gente a loro discrezione.
                in entrambe le due ipotesi ... è quantomeno assurda una cosa del genere,c'hanno considerato dei buoni a nulla,degli scemi,imbecilli... credo che sia la prima volta nella storia dei concorsi che si fanno meno idonei dei posti disponibili...
                ogni discorso sulla preparazione va a farsi friggere se poi agiscono come vogliono...

                per quanto riguarda te Bluevrtigo, credo che la sola idoneità alla prova orale ti faccia idoneo vincitore,non so se tra i primi 20 te lo auguro ma in questa fase non pensare minimamente a fare polemiche,a te t'hanno preso, il problema è nostro che c'hanno giudicati dei buoni a nulla.non me ne frega del loro giudizio ma del solo fatto che ho perso un'importante occasione di lavoro e sto ancora a casa (non credere che abbia l'assegno mensile,manco quello ho)...hanno messo il gioco in mano ai bambini purtroppo.
                ciao ciao

                Commenta


                  salve a tutti, volevo far notare che sul sito della regione è stato pubblicato un nuovo bando per assistente amministrativo c1, 40 posti di cui 20 riservati al personale interno....magari è una seconda opportunità per chi non ce l'ha fatta ... Ps Ritengo che a questo punto i 40 posti per i disabili non ci siano più, visto che è stato indetto nuovo concorso per altri 20 posti esterni.....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da nofear79 Visualizza il messaggio
                    salve a tutti, volevo far notare che sul sito della regione è stato pubblicato un nuovo bando per assistente amministrativo c1, 40 posti di cui 20 riservati al personale interno....magari è una seconda opportunità per chi non ce l'ha fatta ... Ps Ritengo che a questo punto i 40 posti per i disabili non ci siano più, visto che è stato indetto nuovo concorso per altri 20 posti esterni.....
                    Si, ecco il bando: concorso per 40 assistenti amministrativi alla giunta regonale del lazio
                    Su questa nuova selezione è stata aperta una discussione apposita, per confrontarsi ed informarsi:
                    http://forum.concorsi.it/forum/conco...ivi_lazio.html

                    Commenta


                      Originariamente inviato da nofear79 Visualizza il messaggio
                      salve a tutti, volevo far notare che sul sito della regione è stato pubblicato un nuovo bando per assistente amministrativo c1, 40 posti di cui 20 riservati al personale interno....magari è una seconda opportunità per chi non ce l'ha fatta ... Ps Ritengo che a questo punto i 40 posti per i disabili non ci siano più, visto che è stato indetto nuovo concorso per altri 20 posti esterni.....
                      Ritengo che prima di arrivare a certe conclusioni bisogna essere certi. Nel nuovo bando infatti c'è scritto che nella posizione C ci sono ben 100 posti vacanti per cui potrebbe essere ancora possibile l'assunzione di circa 40 "disabili"...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X