annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso giunta del lazio per 20 istr.ri amm.vi riservato alla legge 68/99

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Secondo il bando c1 riservato ai disabili le unità richieste sono 22. Questa è l'unica certezza a mio avvviso, se poi tu Bluevertigo hai certezza dei 40 posti, nonostante una semplice comunicazione verbale della commissione, meglio per tutti

    Commenta


      No, io certezze non ne ho. Ma non penso che il tipo della commissione abbia parlato così a vanvera. Ripeto, i posti vacanti sono ben 100 per cui tutto puo' essere. Ma tu sei passato all'orale?

      Commenta


        Originariamente inviato da Bluvertigo Visualizza il messaggio
        No, io certezze non ne ho. Ma non penso che il tipo della commissione abbia parlato così a vanvera. Ripeto, i posti vacanti sono ben 100 per cui tutto puo' essere. Ma tu sei passato all'orale?
        Dimentiki una cosa, premetto ke non sono disabile e non ho fatto di conseguenza questo concorso, poikè i posti sn circa 100 da coprire, la legge vuole ke il 15% sia riservato in base alla legge 68/99. Quindi a priori i posti per i disabili dovevano essere circa 15 portati a 22 per future necessità, mentre gli altri 80 posti saranno coperti con il bando uscito per 40 posti. Inoltre 5 posti di C1 saranno coperti tramite mobilità. In altre parole è come se la regione lazio avesse bandito un concorso per 100 posti di cui il 15% riservato ai disabili e i restanti posti liberi a ki non è disabile. Questo vuol dire ke se i posti sn circa 100 la quota del 15% in base alla legge è stata già riservata con 22 posti (ke doveva essere 15 posti), mentre gli altri posti per arrivare a 100 saranno coperti tramite concorso pubblico. Ovvio poi ke la necessità dei 100 posti da ricoprire era datata con determina del 2009 e quindi poike le graduatorie durano 3 anni non si esclude uno scorrimento sia della graduatoria della mobilità ma sempre riferita al 15% dei posti futuri ke si renderanno disponibili, sia lo scorrimento della nuova graduatoria del concorso per 40 posti. Quindi per ora su circa 100 posti disponibili, 22 sono per i disabili e stop, mentre gli altri posti per chi non è disabile, tramite concorso pubblico.

        Commenta


          bah...che fossero pure 50 io ormai sono fuori. e sempre così capita. credo che se esce un concorso in cui siamo 100 e ne devono prendere 99 , io esco fuori. Anche se devono prenderne 100 su 99.. cioè con posti piu' dei concorrenti. Basta che le commissioni si inventano tracce come quella dei contratti della pubblica amministrazione in un concorso per istr. amm.vo e tu che hai studiato te ne esci fuori,perchè ammettono persone a loro totale discrezione.Credo sia solo il caso di cercarsi una bella raccomandazione o dire addio ai concorsi.

          Commenta


            [QUOTE=mark1;565320]Dimentiki una cosa, premetto ke non sono disabile e non ho fatto di conseguenza questo concorso, poikè i posti sn circa 100 da coprire, la legge vuole ke il 15% sia riservato in base alla legge 68/99. Quindi a priori i posti per i disabili dovevano essere circa 15 portati a 22 per future necessità, mentre gli altri 80 posti saranno coperti con il bando uscito per 40 posti. Inoltre 5 posti di C1 saranno coperti tramite mobilità. In altre parole è come se la regione lazio avesse bandito un concorso per 100 posti di cui il 15% riservato ai disabili ...

            Quella del 15% non la sapevo. So che esiste una % minima di "disabili" da assumere in base all'organico dell'azienda. Comunque nessuno vieta ad un "disabile" di partecipare ad altri concorsi. Se e' piu' meritevole puo' essere assunto comunque e superare gli altri in graduatoria. L'unica differenza e' che i posti non sono riservati. Non esistono invece concorsi riservati ai non disabili (a parte forse polizia od altri in cui e' necessario un buon stato fisico). Ovviamente succede che esistano concorsi riservati solo ai "disabili" per le ovvie situazioni di difficolta' che questi incontrano nel mondo del lavoro.

            Commenta


              Come stanno andando gli orali?
              Qualcuno di voi l'ha già fatto o è andato ad assistervi?
              Io ce l'ho venerdì, ore 9:00...

              Commenta


                Complimenti a voi che non siete stati eliminati;vorrei suggerire alla commissione la prossima volta di mettere una traccia sui contratti della Camera dei deputati con i fornitori di acqua minerale durante le sedute.

                Commenta


                  Io venerdi' alle 14.00. Ma perche' si puo' assistere all' orale? Secondo voi cosa chiedono?

                  Commenta


                    BOH (per quanto rigarda cosa chiedono)!
                    non so, perchè, non si può assistere agli orali??? pensavo di si...
                    vabbè, in bocca al lupo allora!

                    Commenta


                      Buongiorno
                      Parteciperò al concorso per numero 40 posti di assistente amministrativo; la prova preselettiva ( e mi riferisco al concorso per n. 20 posti) com'era? Nello specifico: per le risposte sbagliate e omesse, quale era la decurtazione di punteggio? Se possibile, postate qualche domanda?Giusto per farmi un idea!
                      Grazie in anticipo per chi risponderà

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X