annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso giunta del lazio per 20 istr.ri amm.vi riservato alla legge 68/99

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    L'orale si e' svolto in questo modo: il candidato sceglie una busta nella quale sono contenute 3 domande su tutto il programma, successivamente si passa al test d'inglese (lettura e traduzione di 3 frasi).
    Mi hanno confermato che subito saranno assunti i primi 20 in graduatoria, ma poi tutti gli altri idonei saranno chiamati ed assunti...alla faccia di chi parla senza sapere le cose!
    Purtroppo i forum sono spesso deleteri perche' la gente pontifica e spara ca....e solo perche' non ci mette la faccia. A proposito...sono idoneo.
    In bocca a lupo a tutti per i prossimi concorsi.

    Commenta


      Guarda che siano entrati cani e porci non credo. Venerdi' eravamo in 5 tutti laureati...e tutti bene o male hanno fatto un buon orale (io potevo fare meglio ma l'ultima domanda era bastarda). Credo che il primo tema abbia spiazzato proprio tutti e non credo che un diplomato potesse svolgere facilmente una traccia simile.

      Commenta


        Io non faccio solo un discorso di traccia facile/difficile ma un discorso etico: è un concorso per disabili, potevano pure fare 50 idonei, poi chiamati man mano in ordine di graduatoria,non che io volessi entrare al posto tuo che sei sicuramente piu' bravo di me.
        Se i posti ci sono disponibili,perchè buttarci via?Fateci idonei.Punto e basta.Questo è il discorso.Se i posti erano solo 20,nulla da eccepire entrano i piu' bravi... ma così che devo pensare?che sono talmente scemo da non entrare manco coi posti disponibili (dopo essermi impegnato ed aver studiato per un mese intero)

        Commenta


          ringrazio Olim per avermi eliminato il messaggio.
          Caro Olim quando ti troverai a venire escluso perchè considerato imbecille in un concorso dove c'era tutta la disponibilità di posti per entrare e sistemare un po' le cose, mi verrai a dire.Questa è una vera e propria ingiustizia agli occhi di tutti.
          Quì c'è stato il pretesto della prova *difficile* sbagliata, in altro concorso c'è stato un altro pretesto con le prove fatte BENE. Boh... lasciamo perdere và

          Commenta


            Buongiorno
            Ho visto che sul sito della Regione Lazio è uscita la graduatoria definitiva di merito.
            Oltre a congratularmi con i vincitori, augorando a tutti gli immessi in graduatoria di essere assunti, avrei da fare una domanda: la seconda prova scritta, quella a carattere teorico-pratico, come era strutturata?

            Commenta


              le prove erano entrambe a contenuto teorico la prima era sui contratti della pubblica amministrazione, la seconda sulle imposte degli enti locali se ricordo bene... ci tengo a ribadire che il metro di giudizio della commissione non è stato solo il valutare le prove ma anche e soprattutto hanno escluso persone perchè da loro giudicate non idonee a lavorare negli uffici della giunta.
              Una ragazza che disse di non esser granchè preparata è entrata nei primi 20, mentre altri che ho conosciuto a mio parere piu' preparati (tra cui laureati) sono stati esclusi.Ora non sto a fare il paranoico (avro' scritto 122512 messaggi su questo argomento) ma almeno farmi prendere in giro a pensare di aver sbagliato la prova.. questo no.anche perchè all'orale poi sono stati tutti idonei, gli "sfortunati" sono stati saggiamente esclusi prima. Per chi non ha molte strade aperte oltre al concorso questa è stata una grossa delusione. Che dobbiamo accettare e guardare avanti.Per forza.Pero' che non mi si prenda in giro dicendo che siamo stati esclusi per la prova sbagliata.Non è quello.Sono altri fattori che hanno influito sul loro giudizio.se mettono in commissione in un concorso per disabili gente con tendenze "razziste", ecco cosa ne viene fuori.questa è tutta la verità su questo concorso.fa male scriverlo non volevo scendere così in basso,perchè mi sembra di capire dalle mie parole che io volessi entrare per forza.Non è così.sto solo dicendo la verità. ciao

              Commenta


                Ciao Libero.
                Grazie per la risposta!

                Commenta


                  ciao e buono studio.non basta lo studio...questo volevo dirti.
                  Poi altre cose che su questo forum faccio meglio a non scrivere. la cosa migliore è avere pazienza in questi casi.

                  Commenta


                    Non ce l'ho fatta ad entrare tra i primi 20...sono idoneo ma chissà quando mi chiameranno. Trovare lavoro è diventata l'impresa impossibile, sia nel privato che nel pubblico. Mi sono passati avanti dei tizi che hanno preso 21 negli scritti e poi chissà per quale miracolo si sono beccati 30 all'orale.

                    Commenta


                      ehehe da cio' che dici penso di aver capito proprio tutto ora di questo concorso.
                      e che anche se usciva la traccia del titolo 5 della costituzione non sarei passato.
                      Mi è bastato uno sguardo fugace alla commissione per capire che mi avrebbero tagliato fuori in ogni caso . non sto a spiegare il perchè,ma persone così ne ho già incontrate nella mia vita e già so come si comportano.
                      Poi un concorso per diplomati disabili l'hanno fatto diventare per laureati non disabili, prendendo i piu' bravi , piu' colti e disabili al minimo.
                      Senti a me,lascia perdere.qua' sto scadendo nel ridicolo ma non si può restare muti dinanzi all'evidenza.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X