annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso giunta del lazio per 20 istr.ri amm.vi riservato alla legge 68/99

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti...anche io sono tra gli ammessi agli scritti....pensavo però che ora la faccenda si fa leggermente più seria...voi dove studiate?? Da quanto dice il bando si tratterà di un breve elaborato o di una domanda a risposta "larga". Teniamoci in contatto, anche via Facebook...questa è la mia proposta

Commenta

ciao a tutti....ho un problema non riesco a leggere l'esito della prova preselettiva pubbl.sul sito web...mi dà file non supportato!
      come faccio??

Commenta

ciao è file pdf devi installare adobe acrobat reader

Commenta

quando vi arriva la raccomandata potete postare la data della prima prova? il mio postino non è molto celere a volte porta la posta ferma da una settimana XD

Commenta

ho chiamato stamane alla regione e mi hanno detto che la prima prova si terrà il 28 febbraio e la seconda il 1 marzo. mi sembra un pò strano che la seconda si tiene il giorno dopo. la raccomandata ancora non è arrivata...

Commenta

ciao Libero 11 ti confermo che le date sono queste, a me è arrivata oggi e sono della provincia di Frosinone. Tu di dove?? come ti stai preparando alle prove?

Commenta

ciao io da napoli. mi sto preparando su libri che mi ha passato mio fratello che studia giurisprudenza... la seconda prova il 1° marzo viene fatta solo da coloro che hanno superato la prima o sbaglio?In tutti i casi bisogna studiarsi tutto ...

a me la raccomandata ancora non è arrivata. puoi dirmi che c'è scritto?ti ringrazio :P

Commenta

dice solo che alle 9.00 bisogna essere all'hotel ergife ( lo stesso della preselettiva) e che non i possono usare codici annotati con la giurisprudenza! buono studio

Commenta

non scrive piu' nessuno?che domande potrebbero uscire chissà se specifiche relativi a regolamenti della regione lazio come al test preliminare oppure meno specifiche.

Commenta

Ciao a tutti,
                      io sto studiando soprattutto diritto amministrativo, regionale, scienze dell'amministrazione e Contabilità di Stato.
                      Secondo voi cosa significa "elaborato"? Qualcosa tipo un tema?
                      In bocca al lupo a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X