annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso giunta del lazio per 20 istr.ri amm.vi riservato alla legge 68/99

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    ciao!!!
    chi partecipa??

    Commenta


      #12
      Ciao Star11..pensavo di fare la domanda..tu sei del Lazio?

      Commenta


        #13
        ciao!
        no, sono della Lucania...
        secondo te qs concorso è pulito??
        sai, 20 posti mi sembrano cosi tanti....

        Commenta


          #14
          non ne ho la più pallida idea in quanto non son del Lazio e non sò proprio come funziona lì nell'amministrazione regionale del Lazio!Cioè se saranno puliti o se invece sanno già i nomi di chi dovrà entare!
          Se qualcuno sà in merito può farsi avanti, grazieeee!
          Ora leggo bando..

          Commenta


            #15
            è naturale che siano già assegnati, visto che ci sono le riserve per 20posti (che reputo eccessivi)

            Commenta


              #16
              x hinder

              scusa se mi permetto Hinder..sai come funziona la legge n.68/1999?!!
              Mi sembra di no! Allora se le P.A. non assumono persone appartenenti a tale categoria incorrono i salate sanzioni!!la percentuale deve essere se non mi sbaglio del 7% su gli impiegati totali a tempo indeterminato o cmq sull'intero personale stabile.
              Sai quante sono le persone che hanno questo requisito???
              Troppe, forse più di quanto tu possa immaginare!

              La mia era una domanda del tutto lecita nell'ambito del concorso riservato, che ha tutt'altro significato che gli stai dando tu!

              Commenta


                #17
                non son del Lazio e non sò proprio come funziona lì nell'amministrazione regionale del Lazio!Cioè se saranno puliti o se invece sanno già i nomi di chi dovrà entare!
                Se qualcuno sà in merito può farsi avanti, grazieeee!

                Commenta


                  #18
                  La domanda scade il 14 ottobre..

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da smile2 Visualizza il messaggio
                    scusa se mi permetto Hinder..sai come funziona la legge n.68/1999?!!
                    Mi sembra di no! Allora se le P.A. non assumono persone appartenenti a tale categoria incorrono i salate sanzioni!!la percentuale deve essere se non mi sbaglio del 7% su gli impiegati totali a tempo indeterminato o cmq sull'intero personale stabile.
                    Sai quante sono le persone che hanno questo requisito???
                    Troppe, forse più di quanto tu possa immaginare!

                    La mia era una domanda del tutto lecita nell'ambito del concorso riservato, che ha tutt'altro significato che gli stai dando tu!
                    Ascolta, la mia non voleva essere una polemica! Conosco perfettamente la suddetta legge e della percentuale che la PA deve rispettare!
                    Constatavo soltanto che la Regione Lazio dev'essere inadempiente da molto tempo per assumerne 20 in una volta...tutto qua...20posti che ribadisco siano eccessivi tutta una volta...per cui nulla contro le riserve!

                    saluti

                    Commenta


                      #20
                      Ok..Si capisco. Cmq la regione Lazio non è l'unica Amministrazione che si è "svegliata" e si è resa conto che non ha coperto le quote risevate..Vedi ad esempio il Cnr recentemente, il comune di Napoli, e tante altre Regioni ed enti locali che stanno bandendo concorsi per 40- 50 persone tutte in una volta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X