annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: AE TOSCANA news

    X peppe

    si una delle tante canzoncine fa proprio così

    sei stato al barbera a vedere il palermo?

    Commenta


      #12
      Re: AE TOSCANA news

      Si compare! io sono della prov. di Messina! Ma ho studiato a palermo , concorro per la Lombardia con queste statistiche e proiezioni stiamo fondendo! ciao peppe!

      Commenta


        #13
        Re: AE TOSCANA news

        X MICKY: THANKS

        SECONDO I MIEI CLACOLI VISTO CHE

        358 SONO I CONCORRENTI,

        226 SONO NELLA LISTA EXCEL,

        69 SONO I RIMANENTI NOMINATIVI NELLA GRADUATORIA

        18 SONO QUELLI DEL 11,

        IL TUTTO DOVREBBE DARCI 45 SESSIONE MALATI CHE ME SEMBRANO UN PO' TROPPI PER FARLI TUTTI IL 26

        Commenta


          #14
          Re: AE TOSCANA news

          magari tra i 45 sono conteggiati anche gli assenti [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

          Commenta


            #15
            Re: AE TOSCANA news

            MA CHI SA QUANTI ASSENTI PROPRIO CI SONO STATI?

            CIOE' CHI NON E' VOLUTO ANDARE A FARE L'ORALE?

            SECONDO VOI CON 24 ALLOS CIRTTO SI PUO' PRENDERE 27?

            Commenta


              #16
              Re: AE TOSCANA news

              coraggio che se si pescano le domande giuste la commissione è generosa!

              Commenta


                #17
                Re: AE TOSCANA news

                SE SO QUELLE GIUSTE MA:

                INTERPELLO E PROCESSO TRIBUATARIO,

                AMMINISTRATIVO E PENALE CHI GLIELE SPEIGA A DOVERE?

                IO CERTO NO.

                ditemi la verita' a quanti di voi a pochi giorni dall'esame o proprio quando vi siete seduti vi e' capitato di non sapere piu'ASSOLUTAMENTE NULLA?





                P.S. QUALCUNO DI LEGGE CHE IN 2 PAROLE MI DICE LA DIFFERENZA FRA LEGEG FORMALE E SOSTANZIALE C'E'?

                Commenta


                  #18
                  Re: AE TOSCANA news

                  Ciao a tutti, un ringraziamento particolare a tutti coloro che minuziosamente stanno raccogliendo i voti delle varie giornate e un in bocca al lupo a tutti, sia a chi ha già sostenuto l'orale e sia a chi ancora deve sostenerlo.

                  Io volevo solo aggiungere una cosa, ho notato che tra i primi in graduatoria più di uno è vincitore alle Dogane , quindi secondo me la graduatoria attuale potrebbe scalare ancora di qualche posizione, ma questo è solo un mio personalissimo parere.

                  Ciao a tutti

                  Commenta


                    #19
                    Re: AE TOSCANA news

                    Dai Morales, stai tranqui! Vedrai che andrai benissimo. Io non sapevo nulla fino a 2 gg. prima, poi fai un bel raduno di tutte le nozioni. L'adrenalina ti darà una forza di immagazzinare quanto più puoi. Seduto lì, stai tranqui. Loro son veramente accomodanti. Ti giuro, io, che son una tipa emotiva a bestia, non ho svinato poi così tanto. Quanto non ho svinato quel giorno, lo sto recuperando ora, nell'attesa snervante della fine di questi orali. Io faccio il tifo per tutti voi che dovete ancora farlo, ma non vi immaginate che angoscia è sognarsi il declino veloce di posizioni. Meno male che manca poco. Spero almeno di limitare i danni.....

                    In bocca al lupo a tutti!!!!
                    Giogiò

                    Commenta


                      #20
                      Re: AE TOSCANA news

                      Buon giorno a tutti! Avrei una domanda per chi sa rispondermi, nelle varie graduatorie provvisorie per la Toscana postate ho notato che per il giorno 23 ci sono solo i voti ma non i nomi degli interrogati, qualcuno li saprebbe abbinare??

                      [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X