annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso per l'assunzione di 30 Vice Assistenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grazie estmodus! mi sei stata utilissima, che dire... intanto mi concentrerò per cercare di passare lo scritto, poi si vedrà cosa succede, al limite chiuderò la mia attività per un periodo... comunque non ci voglio pensare, vediamo come va!

    Commenta


      ciao ragazzi, che tristezza questo forum immobile.
      Io sono passata allo scritto, lunedì iniziano gli orali, io li avrò a febbraio.

      Questo forum è immobile, quindi coi ragazzi di mininterno ci siamo organizzati fra noi, ma se ci fosse qualche interno o qualcuno dei sindacati che ci vuole dare qualche dritta/incoraggiare non sarebbe male!
      tanti auguri di buon anno a tutti e spero che abbiate passato delle buone feste

      Commenta


        Nel forum del concorso del 2010 c’erano centinaia di pagine di consigli, domande e incoraggiamenti per i partecipanti. In questo invece mi pare che nessuno voglia avvantaggiare gli altri raccontando le proprie domande e nemmeno le proprie impressioni.
        In generare nei concorsi della banca la commissione cerca sempre di mettere a proprio agio i candidati. Una chiacchierata su chi sei e cosa fai e poi qualche domanda ma sempre in grande serenità. Se non sapete dare una risposta dite quello che sapete sull’argomento e cercate di ragionare su quei dati, anche dicendo chiaramente di non conoscere la risposta. È un atteggiamento abbastanza apprezzato, più che arrampicarsi sugli specchi oppure fare scena muta. Le materie sono solo un modo per selezionare i candidati, ma non tutto serve per poter lavorare in banca. È meglio essere svegli e brillanti, ma per fare la selezione non si riesce a misurare facilmente queste qualità.

        Commenta


          grazie le tue parole sono preziose, non so il perché di questa scarsa partecipazione in questa sede, è un peccato.
          comunque spero di poter raccontare una piacevole esperienza dopo il mio orale!

          Commenta


            Forse sono tutti sul gruppo facebook Concorso banca d' Italia 30 vice-assistenti 2017

            Commenta


              guarda alla fine demoralizzata dalla scarsa partecipazione in questo forum ci siamo auto organizzati su forumcommunity e ora siano anzi parecchi, è stato più comodo farlo lì perché abbiamo potuto creare tante sezioni dove poter tenere in ordine gli argomenti e abbiamo fatto dei veri e propri gruppi di studio, però appunto è un peccato che qui sia tutto immobile perché sarebbe stato bello avere la partecipazione degli interni e dei sindacati come avveniva nei passati concorsi.

              Commenta

              Sto operando...
              X