annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

kruder se hai qualcosa su ordinamento ed attribuzioni enea puoi mandarle anche a me ? omocaig09@gmail.com
    grazie!!!

la_nove io sono il 25 ... suddivisi per 4 giorni hanno intenzione di tenerci a lungo??
    Mi domando :Quanto durerà il colloquio? Dopo aver parlato della nostra esperienza poi le domande sono estratte o libere??

Commenta

Originariamente inviato da Nera Visualizza il messaggio
      kruder se hai qualcosa su ordinamento ed attribuzioni enea puoi mandarle anche a me ? omocaig09@gmail.com
      grazie!!!

la_nove io sono il 25 ... suddivisi per 4 giorni hanno intenzione di tenerci a lungo??
      Mi domando :Quanto durerà il colloquio? Dopo aver parlato della nostra esperienza poi le domande sono estratte o libere??
      pardon kruder, ho riletto gli ultimi messaggi parlavate ancora del test......
      io stavo pensando invece all'ordinamento enea!!!
      Ricapitolo le info che sono riuscita a trovare : attualmente applicate il CCNL Comparto ricerca in sezione separata e state attuando un passaggio "faticoso" al comparto. Ma ho trovato anche un contratto nazionale per i dipendenti Enea firmato il 2006 per il quadriennio 2002-2005 con un codice di comportamento allegato ... che continua ad essere valido? Poi come è avvenuto il commissariamento ? ed infine qual è l'attuale organizzazione?

Chi mi aggiunge qualche pezzo?

Commenta

Enea

Legge 99 del 23-07-2009 COMMISSARIO GIOVANNI LELLI ............. ART 37 LEGGE 99 DEL 2009

Commenta

ok quindi:

Per garantire l'ordinaria amministrazione e lo svolgimento delle attività istituzionali fino all'avvio del funzionamento dell'Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, energia e lo sviluppo economico sostenibile (ENEA), il Ministro dello sviluppo economico, con proprio decreto, da emanare entro trenta giorni dalla data di entrata in vigore della presente legge, nomina un commissario e due subcommissari.

Commenta

Napoli1966

ad oggi ci sono ancora il commissario e i sub

..........
            l'ordinamento .....

Commenta

Novità clamorose sul Concorso ENEA per 120 posti da funzionario sul sito della cronaca di Roma del quotidiano "La Repubblica" del giorno 10 Novembre. Il concorso beffa per l'ENEA finisce alla Procura della Repubblica di Roma: nessuno sapeva della data della prima prova ( con qualche eccezione, ovviamente ). Ecco il sito:

In Procura il Concorso beffa per l'Enea nessuna sapeva la data della prima prova - Roma - Repubblica.it

Commenta

scendeeee la pioggiaaa ma che faaaaaaa :-)

oooops!

Commenta

Originariamente inviato da Alekseja Visualizza il messaggio
                  Il concorso beffa per l'ENEA finisce alla Procura della Repubblica di Roma: nessuno sapeva della data della prima prova ( con qualche eccezione, ovviamente )
                  Con qualche eccezione?? Eravamo 6000 laureati tecnici all'ergife più diplomati e laureati amministrativi ! E l'autore dell'articolo trascura di dire che ben prima del 4 ottobre l'Enea aveva comunicato sul proprio sito che si sarebbe avvalso di quiz preselettivi come da art.4 del bando. Al di là della gazzetta ufficiale a me pare che la pubblicazione della notizia sul sito internet dell'ente che bandisce il concorso dia luogo ad ampia e tempestiva diffusione della notizia. A me l'eventuale annullamento delle prove sembra un'esagerazione.

Commenta

Salve a tutti, volevo chiedervi se c'è qualcuno che concorre per la posizione Q (laureati).
                    Volevo sapere o meglio discutere su come prepararsi al colloquio orale....a quanto pare le materie oggetto della prova sono davvero tante...dalla sicurezza dei sistemi nucleari alla termofluidodinamica...dall'inglese all'informatica....ecc
                    Visto che come parecchi di voi, lavoro a tempo pieno, non ho tantissimo tempo da dedicare allo studio di queste materie.
                    Volevo pertanto chiedervi se secondo voi l'orale sarà prettamente tecnico, con molto specifiche sulle materie specificate nel bando o se sarà un colloquio più soft, in cui verrano prese in considerazioni le motivazioni e le capacità intellettive dei singoli candidati.
                    Grazie

Commenta

quindi non c'è ancora nessuno che ha fatto il colloquio e che sa dirci come si svolge? help!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X