annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x research

Ti ringrazio per la risposta puntuale. Ti chiederei inoltre se sono previsti premi ovvero incentivi annuali.Ne approfitto ancora...l'Enea di Roma dispone di alloggi per dipendenti fuori sede?

Commenta

vedo anna un po' troppo sicura..avrai mica qlc santo in paradiso?
      visto che ci sei puoi chiedere anche a Research se la mensa e' buona!

Commenta

[QUOTE=g3n10z;510041]vedo anna un po' troppo sicura..avrai mica qlc santo in paradiso?
        visto che ci sei puoi chiedere anche a Research se la mensa e' buona![/QUOTE

ma dove vivete, ma i conti in tasca ve li fate? o avete ancora i genitori che vi sostengono

Commenta

Stanno modificando la paginia del sito ENEA, sono riapparse magicamente le innominate aule olimpia e pantheon ... se accedi con il CF ti dicono che sei ammesso alla prova preselettiva... allora non mi ero sbagliato l'altro giorno!

Commenta

Originariamente inviato da danelks Visualizza il messaggio
            Stanno modificando la paginia del sito ENEA, sono riapparse magicamente le innominate aule olimpia e pantheon ... se accedi con il CF ti dicono che sei ammesso alla prova preselettiva... allora non mi ero sbagliato l'altro giorno!

????

Io nn vedo nulla di nuovo, dove hai controllato??

Commenta

Originariamente inviato da sigurd Visualizza il messaggio
              ????

Io nn vedo nulla di nuovo, dove hai controllato??

sempre al solito link archivio concorsi ma è già tornato tutto come prima... forse stanno facendo delle prove.

Commenta

Mi sa che quelli con i santi in paradiso non hanno bisogni di scrivere sul forum...tanto chi li frega?
                Per la cronaca,una mia amica (precaria ENEA), con titoli a non finire per il suo profiloe un brevetto non ha passato le prove preselettive. Questo piccolo appunto per dire che non tutti gli interni hanno il canale preferenziale, poi che questo concorso sia stato gestito con i piedi siamo tutti d'accordo...purtroppo.
                Attendiamo Sfiduciosi gli esiti dell'esame titoli.

Commenta

hm, aridaje co le prove!

concordo con floriana.....chi ha i santi in paradisi ha marcato il suo cartellino stamattina regolarmente in quel di casaccia .....

cmq attendiamo SFIDUCIATI l'esito.....

Commenta

in giornata terminano la valutazione dei titoli, svolta in Casaccia, entro venerdì 29 dovrebbero essere avvisati tutti i candidati...si prevedono i primi colloqui orali per la seconda settimana di novembre.
                    Ricordate che le assunzioni verranno fatte ENTRO l'anno in corso!.

Commenta

Originariamente inviato da KRUDER Visualizza il messaggio
                      in giornata terminano la valutazione dei titoli, svolta in Casaccia, entro venerdì 29 dovrebbero essere avvisati tutti i candidati...si prevedono i primi colloqui orali per la seconda settimana di novembre.
                      Ricordate che le assunzioni verranno fatte ENTRO l'anno in corso!.
                      qual è la tua fonte?

Commenta

Sto operando...
                      X