annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ciuri Visualizza il messaggio
    ho telefonato all'enea. Per l'esperienza lavorativa sono 16 punti di base (biennio di esperienza), più 1 punto per ogni anno in più per un max di 20 punti.
    Quello che è allucinante è che la laurea (ulteriori titoli di studio) sia valutata solo 1,25?????? ma ho letto bene?

    volevo sapere ma se risultassimo idonee su cosa di prepari?
    sul bando si parla della prova di inglese e di informatica e domande inrenti il profilo professionale.

    Cioè cosaaaaaaaaa?
    si, infatti ho visto che hanno ripubblicato il file abbassando di un rigo ed ora è chiaro!! certo che una laurea magari con 110 e lode valga 1,25 è ridicolo!!! Diciamo che ci ha aiutate nella cultura generale ...... per la preparazione non so, sul bando si parla di un testo in inglese da leggere, tradurre e commentare e penso che se passo , io mi concentrerò su quello ... informatica di base dovrebbe riguardare l'utilizzo generale del pc , informazioni aggiuntive dovrebbero essere curriculari ... ma x ora aspetto l'ammissione al colloquio .........per scaramanzia!!!

    Commenta


      raga qui si stanno configurando magheggi strani

      avvisiamo iene striscia e Beppe sul blog?

      Commenta


        Originariamente inviato da sigurd Visualizza il messaggio
        raga qui si stanno configurando magheggi strani

        avvisiamo iene striscia e Beppe sul blog?
        Perchè dici così??? Hai novità... no che non ci creda però casomai hai novità

        Commenta


          x research stipendio

          in qualità di interno Enea sono a chiederti se sai quant'e lo stipendio netto di un funzionario Enea

          Commenta


            macche' novita' fratello mio
            mi insospettisce solo ed unicamente sto fatto di cambiare le carte in tavola ad ogni giorno che passa.....

            Ma a livello oggettivo, ti pare normale che la valutazione dei titoli sia pubblicata ex post invece che ex ante?

            Ma stiamo scherzando???'

            Commenta


              Originariamente inviato da sigurd Visualizza il messaggio
              macche' novita' fratello mio
              mi insospettisce solo ed unicamente sto fatto di cambiare le carte in tavola ad ogni giorno che passa.....

              Ma a livello oggettivo, ti pare normale che la valutazione dei titoli sia pubblicata ex post invece che ex ante?

              Ma stiamo scherzando???'
              Infatti è assolutamente assurdo tutto quello che sta succedendo in questo conocorso. Quoto in pieno

              Commenta


                Originariamente inviato da anna71 Visualizza il messaggio
                in qualità di interno Enea sono a chiederti se sai quant'e lo stipendio netto di un funzionario Enea
                Ciao Anna.
                Il funzionario ALL'INGRESSO dovrebbe prendere intorno ai 1600 Euro netti. Evidenzio "all'ingresso" perchè poi si sale...considera che noi viaggiamo sempre con CCNL scaduto, per cui si percepisce sempre qlcosa in meno.
                Ai rinnovi, ti becchi gli arretrati.

                Ciao.

                Commenta


                  Novità sulle date d uscita ammissione all'orale?
                  Qlc ha voglia d chiamare?

                  Commenta


                    1600netti che nn vedremo mai..

                    Commenta


                      Research,
                      ma tu sei funzionario?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X