annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    oddio idonea pure io!!!

    Commenta


      home page enea!

      Commenta


        idoneo anche io... anche se alla fine sono sicuro non mi prenderanno!
        c'e' una opening a princeton in ing. meccanica: chi manda il dossier di candidatura?

        Commenta


          Tantissimi auguri a tutti gli idonei!
          Purtroppo io sono fuori! Spero davvero che sia premiata un pò la meritocrazia, perchè ho visto tanti ragazzi davvero in gamba il giorno dei test! Un grande in bocca al lupo e fatevi onore anche per chi come me non ce l'ha fatta!

          Commenta


            continuano a fare le cose sporche...su 40 punti 24 li danno per l'attinenza dell'esperienza lavorativa con quella richiesta dal bando..ovviamente il datore d lavoro avra' una certo peso!
            Il dottorato vale meno di 0 in pratica...che simpatici.
            la commissione cosi fara' quello che vorra'...adesso quanto dovremo aspettare??

            Commenta


              scusate ma sono io che non capisco più niente o dal sito dell'ENEA è sparito il link per vedere il criterio di valutazione dei titoli??

              Commenta


                vai in archivio concorsi..

                Commenta


                  e' sparitvo.
                  vabbe scaricalo qua:
                  http://www.enea.it/opportunita/conco.../criteri05.pdf

                  Commenta


                    hanno commentato il link nell'html..bo staranno modificando i criteri

                    Commenta


                      Idoneo anch'io... se avete ancora aperta la pagina dei criteri di valutazione non chiudetela, fate un pdf... e' sparita dal sito, nn si puo' piu' visualizzarla, e sarei curioso di sapere cosa c'e' scritto... Oppure se potete riuscite a ricopiare il testo qua sopra? Grazie mille!

                      PS: Mi dispiace per chi non e' stato ammesso. Il mio giudizio non cambia, preselezione assurda, una roulette russa che non prova nulla, ne' l'incompetenza ne' tanto meno la competenza.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X