Originariamente inviato da fabrizio978

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

ENEA - n.141 laureati e n.40 diplomati

Comprimi

X
- 

ti conviene dormire a Cesano.Originariamente inviato da fabrizio978 Visualizza il messaggio@ Danelsk e frankigia:

io arrivo da Napoli... cercherò un posto dalle parti di Casaccia per essere là per le 8.30... dormire a Roma significherebbe partire all'alba...
 dalla stazione c'è la navetta Enea.
 Commenta
- 

non ho ancora telefonato per chiedere info in merito... so delle navette ENEA .. il dubbio è che se per traffico o altro si arriva dopo le 8.30 dubito che l'essere sulla navetta possa essere equiparato all'essere presenti al concorso...Originariamente inviato da chia80 Visualizza il messaggioti conviene dormire a Cesano.
 dalla stazione c'è la navetta Enea.
 Commenta
- 

Ho controllato sul sito di Casaccia e confermo quanto supposto... chi deve sostenere il colloquio alle 8.30 dovrà utilizzare mezzi propri perchè i tanti e validi bus enea partono tutti dopo le 8.00.Originariamente inviato da chia80 Visualizza il messaggioal alimite prendi un taxi...comunque sul sito casaccia trovi le info sulle navette, gli orari etc

@ frankigia e danelsk: voi siete stati chiamati alle 8.30 o alle 13.00 ? ?
 Commenta
- 

comunque c'è anche l'autobus del Cotral ( mezzo pubblico) che passa per la stazione di Cesano...Originariamente inviato da fabrizio978 Visualizza il messaggioHo controllato sul sito di Casaccia e confermo quanto supposto... chi deve sostenere il colloquio alle 8.30 dovrà utilizzare mezzi propri perchè i tanti e validi bus enea partono tutti dopo le 8.00.

@ frankigia e danelsk: voi siete stati chiamati alle 8.30 o alle 13.00 ? ?
 Commenta
- 

ho la sensazione che le convocazioni all'orale siano state fatte in base alla classifica per titoli... dal 40 a scendere...Originariamente inviato da frankigia Visualizza il messaggiociao a tutti quelli della B
 io saro' li' alle 8.30
 penso saro' anche io in zona casaccia.

io ho 37.5, se ben ricordo ho letto che frankigia ha più di me... entrambi convocati di mattina...
 Commenta

Commenta